Lourdes Maria, la figlia di Madonna, sfila alla New York Fashion Week (senza depilarsi)

  • 12 09 2018

Compirà 22 anni il prossimo 14 ottobre e per il compleanno Lourdes Maria si regalerà un album di duetti con la mamma. Nel frattempo però sfila alla NYFW e lo fa con ascelle e gambe "nature". Non senza polemiche

Lourdes Maria Ciccone Leon sta per festeggiare 22 anni e ha intenzione di festeggiare alla grande con un album di duetti con mamma Madonna: “La richiesta di incidere un disco insieme è venuta da mia madre. Penso che sia un’ottima occasione per recuperare un rapporto che abbiamo, in parte, perso con il passare del tempo. Oggi sono una donna adulta, mia madre ha compiuto 60 anni e la rivoglio nella mia vita”, fa sapere Lourdes che studia musica, teatro e danza all’Università del Michigan.

Intanto però si prende tutti gli applausi alla New York Fashion Week: la “piccola” Ciccone-Leon non solo firma le collezioni del brand di famiglia, Material Girl ma sfila anche in passerella nello show Gypsy Sport per la collezione Primavera 2019. La figlia della popstar indossava un reggiseno di conchiglie ricoperto di perline, jeans strappati a vita bassissima, biancheria intima nera a vista, un paio di sneakers bianche ed extension verdi.

Ciò che però ha fatto più discutere è stata la sua scelta di non depilarsi le ascelle e le gambe. A dire il vero questa decisione aveva già fatto parlare in passato e nonostante Lola, come viene soprannominata, sia considerata un’icona fashion, non si comporta come una diva e tiene al suo aspetto “nature”. Vediamo fino a quanto la penserà così!

Madonna compie 60 anni

VEDI ANCHE

Madonna compie 60 anni

Rocco: il figlio di Madonna è un artista di successo

VEDI ANCHE

Rocco: il figlio di Madonna è un artista di successo

Riproduzione riservata