Meghan e Harry in attesa del primo figlio

15 10 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Arriva un nuovo royal baby nella Famiglia Reale britannica: Meghan e Harry attendono un bambino per la primavera del 2019. L'annuncio è arrivato via social direttamente Kensington Palace

Credits: Getty Images

"Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino". Dopo tante voci, arriva la conferma ufficiale: un nuovo royal baby nella famiglia reale britannica. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle aspettano un figlio. L'annuncio arriva naturalmente via Instagram e Twitter dai profili ufficiali di Kensington Palace, e si sa già che il bebè nascerà in primavera. 

Meghan Markle sta bene e a parte qualche lieve nausea mattutina si sente in grande forma tanto che la notizia arriva proprio nel giorno in cui la coppia, seguitissima da paparazzi e fan, è sbarcata in Australia, per un tour di due settimane, in cui presenzierà agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra ideati dal Principe Harry. Il viaggio proseguirà poi in Nuova Zelanda, Fiji e Tonga

Il cappottino blu firmato Givenchy (decisamente sotto tono) che ben la nascondeva durante il matrimonio di Eugenie di York venerdì 12 ottobre al castello di Windsor, aveva già incrementato le voci su una possibile gravidanza, gossip che già da qualche settimana si rincorrevano. L'arrivo dall'ingresso laterale ne aveva (quasi) dato la conferma. Ma evidentemente la coppia più in voga della Royal Family non ha voluto "oscurare" le nozze della secondogenita di Andrea di York.

Oggi la conferma ufficiale e, insieme a Meghan e Harry che in Australia viaggeranno seguendo undici tappe con 76 eventi programmati, oltre agli occhi di tutto il mondo puntati sul pancino della 37enne ex attrice americana, ci saranno anche quelli del medico di Corte che li accompagnerà nel tour.

Nella gallery le ultime uscite pubbliche dei Duchi di Sussex che avevano destato sospetti su una possibile gravidanza di Meghan viste le linee morbide degli abitini e dei famosi cappottini sfoggiati. 

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto
Riproduzione riservata