Michelle Hunziker imprenditrice di integratori naturali grazie a Tomaso

  • 26 09 2018


La bionda conduttrice confessa di essere diventata anche imprenditrice: le piace essere una donna in carriera, ma per allontanarla dal piccolo schermo "Dovrebbero spedirmi su Marte”, racconta. E intanto pensa al quarto figlio 

La bella e bionda conduttrice Michelle Hunziker ha raccontato in un’intervista al settimanale Oggi di aver dato un’ulteriore svolta alla sua vita e di essere diventata imprenditrice. Naturalmente ad averla aiutata e spinta nella direzione giusta è stato l’amato Tomaso Trussardi. Tutto quel che ha imparato lo deve infatti a suo marito che naturalmente è molto orgoglioso del suo progetto.

Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali, che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (cioè, le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti“, racconta la neo imprenditrice.

Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti”, spiega Michelle che si regala un’altra soddisfazione dopo il suo lavoro in televisione del quale dice di non poter assolutamente fare a meno. “Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte“, scherza la soubrette svizzera.  

E poi c’è la famiglia naturalmente. La Hunziker è felice per la primogenita Aurora Ramazzotti a cui sono arrivate proposte interessanti da parte di Mediaset con cui ha firmato un contratto in esclusiva. Ormai sembra aver trovato la sua strada e anche l’amore (è fidanzata con Goffredo Cerza, che studia ingegneria a Londra). Le due bambine avute da Tomaso, Sole e Celeste aspettano solo un fratellino o una sorellina e la conduttrice si sbilancia: “È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”.

Riproduzione riservata