Royal Family: annunciato il nome del terzogenito dei Duchi di Cambridge

27 04 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

William e Kate, hanno annunciato il nome del terzo royal baby: il fratellino di George e Charlotte si chiama Louis Arthur Charles. Lo ha annunciato Kensington Palace

Benvenuto principe Louis. I duchi di Cambridge, William e Kate, dopo quattro giorni dalla nascita del terzo Royal Baby, hanno annunciato il nome del piccolo principe: il fratellino di George e Charlotte si chiamerà Louis Arthur Charles. E a rendere pubblica la notizia è stato, oltre al comunicato stampa ufficiale di Kensington Palace, residenza londinese del duca e della duchessa, anche gli account Twitter e Instagram di Palazzo.

Il piccolo, che alla nascita pesava 3 chili e 800 grammi, superando così ogni maschio della Casa Reale inglese sarà per tutti i sudditi, Sua Altezza Reale il Principe Luois di Cambridge e, come sappiamo ormai molto bene, entra di diritto al quinto posto in linea ereditaria al trono britannico.

Louis Arthur Charles, questo il nome completo, è un particolare omaggio non solo al principe Carlo, l'adorato papà di William, ma anche all'amato 'Uncle Dickie', Lord Mountbatten, con cui Carlo e Filippo hanno sempre avuto uno stretto legame e che è stato assassinato dall'Ira nel 1979 mentre era a pesca.

I bookmaker possono deporre le armi!

Riproduzione riservata