È ombelico mania e tutte lo vogliono come Emily Ratajkowski

  • 21 02 2018

Un fascino di evidente matrice divina, ma tutto ciò che copiano di lei le donne è l'ombelico: l'ombelicoplastica è infatti il nuovo trend dell’anno e tutte lo vogliono come il suo

Capita sempre più spesso che dall’Olimpo del loro metro e ottanta di altezza, le modelle decidano di scendere tra noi comuni mortali. È il caso di Emily Ratajkowski, supermodella e attrice statunitense, classe 1991, che non fa che incantare con le sue forme sinuose e super femminili. I suoi profili social sono costellati da scatti in bikini ma ha comunque superato se stessa su Vanity Fair Spagna che le ha dedicato un intero servizio nudo. Dietro l’obiettivo del fotografo Norman Jean Roy, Emily si mostra più bella che mai.

Ma non è delle forme da Venere contemporanea di Emily Ratajkowski che oggi vogliamo parlare, bensì del suo ombelico. Sì, avete capito bene, perché pare che oggi alle donne interessi mostrare un ombelico perfetto e, soprattutto in vista della bella stagione, siano moltissime quelle che richiedono l’ombelicoplastica. Dimenticate quindi i più classici i ritocchini a labbra e zigomi, scordate la blefaroplastica oppure gli interventi additivi al seno perché il nuovo trend in fatto di chirurgia estetica riguarda l’ombelico: tutte lo vogliono perfettamente ovale come quello della top americana Emily Ratajkowski.

A raccontarlo è il chirurgo plastico Matthew Schulman al Daily Mail che spiega come negli ultimi mesi sia notevolmente aumentata la richiesta di questo intervento: si è passati da 5-7 a 21 in un mese. Interventi, confermano gli esperti, che crescono in modo esponenziale con l’avvicinarsi della prova bikini. Schulman spiega inoltre che l’ombelico ideale è un ovale orientato in verticale, perché fa apparire il busto più lungo e gli addominali più scolpiti.

Insomma la pancia perfetta è un vero e proprio must have da sfoggiare!

Riproduzione riservata