Le prime foto del principe Louis di Cambridge insieme a Charlotte

06 05 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Sono state diffuse da Kensington Palace le prime immagini del principino Louis nato il 23 aprile. I due scatti sono stati pubblicati dal principe William e dalla duchessa di Cambridge, e sono state scattate dalla stessa Catherine Middleton a Palazzo. I Duchi si dicono "molto felici" di condividere le foto e ringraziano i follower per "tutti i messaggi gentili" ricevuti dalla nascita di Louis e per il compleanno di Charlotte

In una foto Louis dorme sereno tra le braccia della sorella maggiore Charlotte, 3 anni compiuti lo scorso 2 maggio che indossa un golfino blu già visto su George (come vuole la tradizione). Nell'altra foto postata, il piccolo Louis è invece ritratto da solo, a quattro giorni dalla nascita, con la tutina bianca di Charlotte. Non è la prima volta che mamma Kate si mette dall’altra parte dell’obiettivo: è una fotografa appassionata e molto brava.

Le foto dei principini hanno fatto subito il giro del web, nonostante siano state pubblicate in tarda notte. 

Ora aspettiamo di vedere George e Charlotte al matrimonio di zio Harry e Meghan Markle, il prossimo 19 maggio al castello di Windsor. Mentre per rivedere il principino Louis bisognerà attendere il battesimo a metà estate.

Riproduzione riservata