Scarlett Johansson: nuovo look per il nuovo fidanzato

  • 25 04 2018

La bella e sexy attrice si è presentata sul red carpet della nuova pellicola Avengers: Infinity War in compagnia del nuovo fidanzato, il comico Colin Jost. E con un nuovo colore di capelli

Solitamente, il taglio di capelli, esattamente come il cambio di colore e di look, significa che qualcosa di importante sta succedendo. È il caso di Scarlett Johansson, che a 33 anni, si è presentata a Beverly Hills sul red carpet dell’ultima pellicola realizzata, Avengers: Infinity War, in compagnia del nuovo fidanzato Colin Jost, comico del Saturday Night Live.

La coppia si frequenta da circa un anno, ma non avevano mai ufficializzato la loro relazione fino ad oggi. Scarlett, per la sua giovane età, ha avuto una vita sentimentale molto movimentata: ha infatti divorziato dal giornalista francese Romain Dauriac poco dopo la nascita della prima figlia Rose Dorothy e dopo tre anni di matrimonioadducendo la motivazione che “la monogamia non fa per me”. Insomma una garanzia di riuscita per il nuovo arrivato.

E prima ancora tutti ricordano il suo matrimonio con l’affascinante Ryan Raynolds, oggi felicemente sposato – i due non perdono occasione per ricordarlo a tutti – con la Gossip Girl Blake Lively e con i due figli che hanno avuto insieme.

Il set della nuova pellicola ha ispirato (oltre che nuovi sentimenti) anche il nuovo cambio di colore: un hairstyle grintoso e sempre più sexy! Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look della bella Johansson dall’inizio della sua carriera ad oggi.

Getty Images
1 di 15

Getty Images
2 di 15

Getty Images
3 di 15

Getty Images
4 di 15

Getty Images
5 di 15

Getty Images
6 di 15

Getty Images
7 di 15

Getty Images
8 di 15

Getty Images
9 di 15

Getty Images
10 di 15

Getty Images
11 di 15

Getty Images
12 di 15

Getty Images
13 di 15

Getty Images
14 di 15

Getty Images
15 di 15

Riproduzione riservata