Da Selena Gomez a Miley Cyrus: ecco le regine pop (dei social)

  • 29 06 2018

Ragazze e selfie da milioni di clic e cascate di like: le popstar la fanno da padrone su Facebook e Instagram. E i follower intanto sono sempre più 'pazzi' di loro

Giovani, di successo, molto sexy ma soprattutto sempre più social. L’azienda di social media intelligence Blogmeter ha stilato la classifica delle celebrità più presenti sui diversi canali, attraverso il nuovo tool Social Influencer.

Pensate che la piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner, è considerata l’influencer più famosa al mondo (anche se in famiglia si litigano la top) mentre la rapper Nicki Minaj è risultata la più attiva. La dolce Selena Gomez vanta il maggior numero di follower con 242,8 milioni di fan tra Instagram, Twitter, Facebook e Youtube. Dietro la sensuale Kylie troviamo la youtuber di origini venezuelane Lele Pons, forse poco conosciuta in Italia, la 21enne è invece molto seguita Oltreoceano…e al suo corpo da sballo, naturalmente. Medaglia di bronzo a Miley Cyrus, che sale in classifica grazie al lancio del nuovo singolo ‘Malibu‘, in un attimo si è trasformata da bad-twerking-girl a fidanzatina d’America: il video è stato il più condiviso dell’ultimo mese e l’ha portata dritta nell’Olimpo social.

Come dicevamo, il clan Kardashian che ha fatto del ‘senza veli’ e delle pose piccanti il proprio cavallo di battaglia, ha la meglio con altri due piazzamenti nella top ten: al quarto posto la socialite Kim Kardashian e poco più giù, al settimo, la sorellastra e angelo di Victoria’s Secret Kendall Jenner.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Un post condiviso da Lele Pons (@lelepons) in data:

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Riproduzione riservata