Shannen Doherty: “Devo operarmi di nuovo”. Ma l’attrice non perde il sorriso

02 05 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

La battaglia contro il cancro sembrava finita e la Brenda di Beverly Hills era tornata sul set. Invece come annuncia la stessa attrice 47enne sui social, dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico

Su Instagram, con il sorriso che l'ha sempre contraddistinta, l'ex Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, ha pubblicato una foto con il suo medico e un lungo commovente post.

Continua così, con un amaro sorriso, la battaglia di Shannen Doherty contro il cancro. Sembrava fosse finita la dura lotta dell'attrice oggi 47enne, quando aveva annunciato la remissione della malattia ma, circa un mese fa una dichiarazione social aveva allarmato i follower: gli ultimi test a cui si era sottoposta per individuare la presenza di eventuali marcatori tumorali nel sangue ne avevano rilevato uno particolamente elevato.
"Test e risultati. Un marcatore tumorale è tornato buono. L’altro ... elevato. Significa solo che vengo monitorata e altri test. Ma anche dopo quella chiamata, rimango positiva e sto facendo il punto della mia vita. Certamente aiuta a mettere le cose in prospettiva e ti ricorda quello che hai imparato attraverso il viaggio del cancro. E a volte ho bisogno di un aggiornamento. Come ho detto prima, il cancro cambia la tua vita in modi che nessuno potrebbe mai immaginare ... tra l’altro, l'aumento può derivare da ogni genere di cose. Oh e vitamina D ... ne ho bisogno anche di più", aveva scritto la Doherty.

E pensare che l'attrice era da poco tornata sul set per nuovi progetti professionali: Shannen è diventata famosa al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla serie cult degli anni Novanta. Poi era arrivata la sua partecipazione al telefim Streghe e qualche altro ruolo minore. Da un paio di anni però sta combattendo una dura lotta contro il tumore al seno.
"Il mio medico mi ha prelevato un po' di sangue in vista del prossimo intervento chirurgico". Nel post l'attrice non entra nei dettagli, ma fa capire che a breve finirà di nuovo sotto i ferri.

E col marito Kurt Iswarienko sempre al suo fianco.

Riproduzione riservata