Simona Ventura torna single? “Momento di riflessione”

10 10 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Ospite di Mattino 5, la conduttrice di Temptation Island Vip commenta l'allontanamento dal produttore cinematografico rompendo il silenzio dopo settimane di gossip: "Il nostro rapporto tra amicizia e riflessione"

Simona Ventura rompe il silenzio sul suo rapporto con Gerò Carraro. Solo ieri era arrivata la notizia dell'addio mentre oggi la prima dichiarazione: ospite della trasmissione Mattino 5, condotta da Federica Panicucci, la Ventura racconta il suo allontanamento dal produttore cinematografico, a cui era legata da oltre otto anni. "Nessun addio definitivo", assicura la conduttrice di Temptation Island Vip, "ma solo una pausa di riflessione".

"Io e Gerò stiamo insieme da 8 anni, di cui sette di convivenza", spiega la Ventura alla "padrona di casa", "Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme e quindi vogliamo con grande serenità pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo ma sono otto anni di rapporto importante, come avviene in un matrimonio, anche se non ci siamo mai sposati. È un momento di riflessione che non è né per sempre né domani. È un momento di grande amicizia e di grande serenità". 

Amicizia e serenità sottolineate anche dal fatto che Simona Ventura ha organizzato un gruppo d’ascolto per l’ultima puntata di Temptation Island Vip, al quale ha preso parte anche Gerò. E il tutto documentato nelle Stories di Instagram

Credits: Getty Images

Insomma, tutti pensavano fosse una crisi passeggera quella di questa estate tra Simona Ventura e Gerò Carraro e invce la pausa di riflessione sarebbe reale. Alla festa per i 20 anni di Niccolò c'erano l’ex marito Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini, la piccola Caterina e zia Sara Ventura (mancava Giacomo, in Inghilterra a studiare). Ma di Gerò nessuna traccia. Nel frattempo il produttore ha però ritrovato la sua di famiglia, la sorella e il padre, con cui i rapporti si erano da tempo interrotti, ora sembrano essere tornati alla normalità. 

Riproduzione riservata