Spice Girls reunion: prima data il matrimonio di Harry e Meghan?

Credits: Getty Images-Instagram
/5
di

Alessia Sironi

Dopo ben 20 anni le Spice Girls stanno tornando: la girl band fenomeno degli anni Novanta, con oltre 85 milioni di dischi venduti, si riunisce e i fan vanno in delirio. E Ginger Spice propone il Royal Wedding per il rientro sulle scene

Dopo due decenni di tira e molla le Spice Girls si riuniscono: la girl band fenomeno degli anni Novanta ha trovato (finalmente potremmo dire, visto che se ne parla da 10 anni) un accordo per la reunion tanto attesa, scrive il Sun. E paradossalmente è stata proprio Victoria Beckham a pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto delle cinque ragazze sorridenti: “Amo le mie ragazze!!! Tanti baci!! È così eccitante”, scrive Posh Spice catturando l’attenzione dei fan che sono andati in delirio lasciando quasi 2 milioni di cuoricini sulla foto.

Victoria Beckham, Geri Horner (Ginger Spiace), Emma Bunton (Baby Spice), Melanie Brown (Scary Spice) e Melanie Chisholm (Sporty Spice) non tornerebbero per un tour o un nuovo album ma avrebbero accettato, riporta il Sun, 10 milioni di sterline ciascuno per un accordo che includerebbe un nuovo talent show, una seconda raccolta di grandi successi e vari di contratti di sponsorizzazione. Per convincere 'Vicky' è stato 'solo' necessario garantirle che la sua presenza fosse più importante e necessaria delle sue doti canore: insomma la Beckham canterà in playback come sempre.

Ritratte a casa di Ginger Spice, nell'Hertfordshire, le Spice vogliono dimostrare che il loro girl power è ancora ai massimi livelli: negli anni Novanta, in un'epoca ante social network, plasmarono un nuovo concetto pop di femminismo e oggi, dopo carriere da soliste e affermazioni personali è tempo di tornare insieme. Ed è proprio Geri che propone come primo appuntamento ufficiale il Royal Wedding del 19 Maggio di Harry e Meghan che, a quanto riferisce il tabloid, è da sempre una grande fan della band britannica.

Per ora l'unica cosa certa è il fatto che dal 28 luglio al 20 agosto al Business Design Centre di Londra sarà allestirà un’esibilizone di vestiti, scarpe, memorablia e video sulle Girls più famose di sempre.

Scelti per te