Le star in spiaggia scelgono il costume intero

  • 20 07 2017

Le celebrity che popolano le spiagge sfoggiano pezzi unici strepitosi. Ecco perché scegliere un elegante costume intero. Seguendo l'esempio delle star naturalmente.

Chissà perché una persona tende a pensare che il costume intero sia solo per ‘gente’ di una certa età (almeno questo è quello che pensano le nostre figlie adolescenti) oppure per chi ha qualche chiletto di troppo

In realtà, scelto da sempre da principesse e regine, il costume intero è tornato, nelle ultime stagioni, a far parlare di sé quale simbolo di estrema eleganza e raffinatezza. Già, perché la classe di un solo pezzo non ha eguali. E, al contrario di ciò che si possa pensare, ne sono consapevoli stilisti, trend- setter, fashion blogger e soprattutto celebrities d’Oltreoceano e di casa nostra.  

Basta quindi a bikini striminziti e abbronzature fino all’ultimo millimetro di pelle che sono tanto out. Sapete che siamo solo noi italiane ad essere tanto affezionate a due-pezzi e tintarella? Le vere star non passano ore e ore sotto il solleone in attesa di caramellare la loro pelle! Un effetto bonne mine basta per regalare loro un’ allure un po’ magica.

Quest’anno quindi, insieme alla vostra playlist favorita da ascoltare su un’immensa spiaggia incontaminata o sotto l’ombrellone e a quel libro che durante l’anno non abbiamo mai cominciato, via libera a costumi interi, a una camicia (magari rubata a mariti o fidanzati), un cappello, un paio di espadrillas e a un colorito soft.

E poi il costume intero ha un grandissimo vantaggio: lo puoi sfruttare anche per unaperitivo chic al tramonto abbinato a kimono e tacchi a spillo oppure in città, indossatocome sotto giacca, al posto del classico top, per ‘sdrammatizzare’ il tuo vecchio tailleur, o ancora con un paio di short per una gita in campagna.

Una notizia per le più giovani che amano tanto il bikini: la scelta tra il due pezzi o il costume intero non è più una questione di età: i costumi interi sono sempre più raffinati, seducenti e sexy.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le celebrities che lo hanno già sfoggiato, da Elisabetta Canalis alla modella Douzen Kroes fino alla socialite Olivia Palermo e all’attrice glamour Sarah Jessica Parker.

Instagram
1 di 19

Elisabetta Canalis fa impazzire tutti i follower postando alcuni scatti della sua vacanza in Messico con un costume intero raffigurante un cactus dai colori pop. 

Instagram
2 di 19

Aggressivo e divertente il costume intero scelto per giocare sulla spiaggia di Malibù dalla modellaDoutzen Kroes.

Instagram
3 di 19

Nero, intero, elegante e trendy: ecco il costume scelto dalla top model Eva Herzigova.

Instagram
4 di 19

A pois il costume effetto bustier sfoggiato da Reese Witherspoonabbinato a un cappello in paglia per un effetto retrò e tanto chic.

Instagram
5 di 19

Belen Rodriguez opta per un multirighe del brand di cui è testimonial dal sapore vintage e dalla linea provocante. 

Instagram
6 di 19

La modella di Victoria Secret Jaime King punta su un color confetto (forse per restare en pendant con la sua pelle candida).

Instagram
7 di 19

L’ex top model Stephanie Seymour, che a 50 anni sfoggia ancora un fisico da urlo, è elegantissima nel suo total black.

Instagram
8 di 19

La bella attrice Kate Hudson punta su un rosso fuoco dalla scollatura ‘ammiccante’. 

Instagram
9 di 19

Il costume di Kourtney Kardashian, seppur intero, è molto sexy e seducente.

Instagram
10 di 19

La soubrette di casa nostra Michelle Hunziker, a Varigotti, in Liguria, passeggia con un elegante costume intero bianco latte.

Instagram
11 di 19

Color ceruleo per la bravissima attrice Naomi Watts nelle acque dell’Oceano. 

Instagram
12 di 19

Anche la bellissima socialite, musa e amica di Valentino, Olivia Palermo, sfoggia un costume intero a bustier dalla stampa animalier.
Instagram
13 di 19

Anche la ‘nostra’ cantante, produttrice e Dj Paola Iezzi sfoggia un costume intero a pois che ricorda gli anni Settanta (scollatura a parte!). 

Instagram
14 di 19

Sofia Vergara, a Los Angeles, opta per un pezzo unico sostenuto da un importante balconcino con pareo e cappello, tutto nei toni del mare.

Instagram
15 di 19

Sarah Jessica Parker ha ammesso di non aver mai più sfoggiato un bikini dai tempi di Footloose: i modelli interi sono più eleganti anche se sei piccola!

Instagram
16 di 19

Anche le giovani star come Vanessa Hudgens amano il fascino del costume intero, magari colorblock o dalle stampe divertenti.

Instagram
17 di 19

L’eccentrica Lady Gaga mostra il suo patriottismo grazie a un costume intero a stelle e strisce. 

Instagram
18 di 19

In barca, Eva Longoria, preferisce un trikini, il costume a metà strada tra bikini e intero: per tutte le indecise come lei.

Instagram
19 di 19

Le più giovani come Annalynne McCord, protagonista di The Hill, possono osare su un intero dal mood più sexy e provocante.

Riproduzione riservata