Italians do it better? Meglio gli stranieri secondo le star italiane

  • 20 12 2018

L'ultima è Alessandra Mastronardi che si è trasferita a Londra per amore. Ma prima di lei a scoprire che è meglio lo straniero del maschio latino sono state in molte. Ex veline in testa (anche se non sempre va a finire bene)

Gli anni Ottanta sono finiti da un pezzo. E il brano Papa Don’t Preach di Madonna è solo uno dei tanti singoli che si ascoltano solo nelle serate revival. Ma alcuni di noi speravano che lei e la sua famosa maglietta nera che recitava ‘Italians do it better‘ durassero in eterno. Invece, pare proprio che il maschio latino, il latin lover che ha fatto tanto sognare le donne di tutto il mondo, non esista più. E le prime a confermarlo sono naturalmente le star di casa nostra che si sono rivolte all’estero per trovare marito.

A partire dalle ex veline, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Melissa Satta (pare sia un trend molto gettonato), sono davvero molte le vip che si sono trasferite in terra straniera per amore – anche se poi, a volte, non è detto che il per sempre sia davverro “per sempre”. La bella mora sarda ha sposato il chirurgo Brian Perri e vive da tempo a Los Angeles, e così anche la ‘sua’ compagna bionda ha scelto di trasferirsi Oltreoceano: la Corvaglia era sposata col chitarrista originario di San Francisco Stef Burns e ora che si sono lasciati ha comunque deciso di restare in California e aprire un’attività con la Canalis. Nato a Berlino e di origine ghanese, Kevin Prince Boateng ha sposato a giugno Melissa Satta mamma del piccolo Maddox.

La bellissima modella Bianca Balti è il ritratto della felicità e, anche se non sta più insieme al marito e padre della sua seconda bimba, Matthew McRae, ha comunque scelto l’America per il suo futuro. E poi c’è l’elegante Alessandra Mastronardi, che ha lasciato Roma ed è volata a Londra per vivere con il fidanzato e collega irlandese Liam McMahon. Non ha funzionato però e dopo sei anni si sono detti addio. Ma la bella Alessandra resta nel Regnu Unito perchè è lì che ha trovato un nuovo amore: l’attore scozzere Ross McCall. Ma a quanto pare gli irlandesi sono molto gettonati dalle italiane perché anche l’attrice Gabriella Pession è convolata a giuste nozze con l’affascinante collega Richard Flood

Insomma, ‘Italians do it better‘? A quanto pare, ‘No more‘…

Riproduzione riservata