Temptation Island 2017, chi sono le sei nuove coppie di concorrenti?

  • 28 06 2017

In estate vanno di moda i tradimenti. Legalizzati naturalmente. Ecco chi sono i partecipanty del reality targato Maria De Fillippi pronti a mettersi alla prova. E a mettere in gioco le loro storie d'amore

L’estate è nel pieno. Così come le sue tentazioni. E l’arrivo di Temptation Island, il reality targato Maria De Filippi, ne è la prova. Il programma di Canale5 mette alla prova la tenuta di sei rapporti tra altrettante coppie di giovani pronti a tutto, o almeno a mettere in gioco il loro amore, per apparire in Tv.

Temptation Island è ormai giunto alla quarta edizione tra amori estivi, tentazioni, corna e tanta voglia di diventare famosi per qualche minuto.

Chiusi nella gabbia dorata di un resort sardo, tra feste, escursioni, litigate, tradimenti, baci e appuntamenti, le sei coppie vengono separate, con gli uomini da una parte della ‘barricata’ e le donne dall’altra. Naturalmente gli uomini saranno in balia di avide tentatrici single, mentre le donne buttate in pasto ad aiutanti tentatori.

L’obiettivo? Ma naturalmente resistere a ogni tipo di ‘temptation’. 

Ecco chi sono le sei coppie che partecipano all’edizione di quest’anno e, la cui pravacy, sarà alla mercè di non poche migliaia di telespettatori che, sostituiti i pettegolezzi di quartiere tra questioni di corna, fughe romantiche, amanti e incontri fugaci, si regalano una ‘botta di vita’ grazie alle esistenze un po’ piatte di giovani che hanno così tanta voglia di mettersi alla prova. Ignari che la vita regalerà loro molte altre occasioni!


1 di 6

Francesco (28 anni) e Selvaggia (27 anni) convivono da 5 anni a Roma. Francesco sognava di diventare un grande rugbista ma, a causa di un incidente, ha dovuto smettere. Selvaggia si occupa del B&B della famiglia di Francesco. Hanno superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi: lei è sicura che Francesco l’abbia tradita (ma lui nega) e ora non si fida più di lui. 


2 di 6

Valeria (31 anni) lavora nel negozio di abbigliamento del fidanzato Alessio (29 anni). Stanno insieme da 5 anni e convivono da 3 a Roma, la città di lui, però si trovano in una fase di stallo: per Valeria partecipare alla trasmissione rappresenta un modo per dare una svolta al proprio rapporto con Alessio e vuole matrimonio e figli. Ma Alessio non è ancora pronto per impegnarsi seriamente.


3 di 6

Francesca (22 anni) è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali, Ruben (26 anni) è impiegato in un’azienda e si occupa del controllo qualità. Sono fidanzati da due anni e non hanno mai convissuto, se non nei fine settimana nel bilocale che lui ha preso in affitto vicino alla villetta dei genitori di Francesca. Lui andrebbe a convivere subito, Francesca, invece, non è così convinta che sia lui quello giusto.


4 di 6

Sara (21 anni) è una studentessa di medicina. Nicola (34 anni) gioca nella squadra di calcio di Isernia.  Stanno insieme da 5 anni. Nicola è il classico calciatore playboy, pieno di ragazze che gli ronzano intorno e per questo motivo Sara è quella più gelosa della coppia anche perché lui, nel corso degli anni, le ha dato qualche motivo per sospettare. 


5 di 6

Riccardo (21 anni) è un giocatore di basket mentre Camilla (19 anni) dopo il liceo ha cominciato a lavorare come segretaria nella scuola guida del padre. Si sono conosciuti durante la trasmissione Uomini & Donne 6 mesi fa e da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Vivono un rapporto quasi simbiotico e Temptation Island è un ottimo modo per stare un po’ lontani e imparare a controllarsi.


6 di 6

Antonio (35 anni) è modello e rappresentante. Veronica (27 anni) è una studentessa di psicologia. Lui ha due figli avuti da precedenti relazioni. Il loro è un rapporto molto passionale ma litigioso e Veronica vuole capire se vale la pena continuare in questa relazione. 

Riproduzione riservata