I 10 scapoli d’oro più ambiti di Hollywood

07 11 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Per trovare il tuo principe azzurro devi puntare verso Hollywood. A quanto pare i single più ambiti sono proprio lì. Ecco la classifica dei ragazzi più sexy ancora in circolazione stilata dalla rivista People 

Di principi veri e proprio ormai non ce ne sono più molti e con William ed Harry ormai fuori gioco per trovarne uno dal sangue blu occorre aspettare almeno una o due generazioni. Che fare quindi quando l'azzurro scarseggia? Semplice, si punta su nuance "sempreverdi" e si vola diretti nell'Olimpo degli dei. Del cinema ovviamente. Perché smettere di sognare lo scapolo d’oro non rientra nelle nostre priorità. E visto però che da quelle parti le fidanzate-mogli-compagne-amiche vanno e vengono le possibilità aumentano in modo spropositato. Ecco che allora, puntuale come ogni anno, arriva la lista dei ragazzi più sexy ancora in circolazione stilata dalla mitica rivista People.

E si parte con il bel Zac Efron che può contare su un bonus triplo, perché sa cantare, recitare e ha degli addominali (e degli occhi azzurri) da urlo. E fin qui tutto bene. Ma, onestamente, gli altri (conto in banca a parte) non ci sembrano così sessualmente "arrapanti" da farci mollare tutto per un "giro in giostra". O siamo diventate troppo esigenti? Che ne dite? 

  • Credits: Getty Images
    Noah Centineo

    Grazie a Netflix si è conquistato un posto fra i fidanzati ideali e tra poco lo rivedremo nel reboot di "Charlie's Angels".

  • Credits: Getty Images
    Michael B.Jordan

    L'attore tornerà sul ring cinematografico di Creed II il prossimo 21 novembre. 

  • Credits: Getty Images
    Shawn Mendes

    A quanto pare la rete è letteralmente impazzita per i capelli del cantante canadese ritenuto assolutamente adorabile.


  • Credits: Getty Images
    Alexander Skarsgard

    Dopo aver fatto strage di cuori in  Eric Northman e in True Blood, Skarsgard si è confermato fra gli attori più affascinanti dello showbiz.

  • Credits: Getty Images
    Tom Hiddleston

    Se hai un debole per i veri gentleman, il Loki londinese dei film Thor è quello che fa per te.

  • Credits: Getty Images
    Harry Styles

    Cantante degli One Direction e attore, ha recitatonel film Dunkirk, dove interpretava un soldato della Seconda Guerra Mondiale si dice felicemente single.

  • Credits: Getty Images
    Chris Evans

    Capitan America è decisamente un supereroe: ma è anche super sexy?

  • Credits: Getty Images
    Drake

    È considerato il rapper più bello, muscoloso e di talentocon la passione per Harry Potter e i dolcevita. 

  • Credits: Getty Images
    KJ Apa

    L'attore neozelandese di Riverdale è entrato a pieno titolo nell'elenco dei rubacuori di Hollywood. A quanto pare sta benissimo a torso nudo.

Riproduzione riservata