Vincent Cassel ci riprova e sposa Tina Kunakey ad agosto a Biarritz

Credits: Getty Images
3/5
di

Alessia Sironi

La modella 21enne ha posato per la copertina del settimanale Lui e lo scatto è stato particolarmente apprezzato anche dal celebre fidanzato: "La più bella donna del mondo somiglia a questa", ha commentato l'attore francese su Instagram

Credits: Getty Images

Quando la loro storia era diventata di dominio pubblico avevano fatto discutere i 31 anni di differenza, ma gli scettici si sono dovuti ricredere perché, oggi, a tre anni dal loro primo incontro, la coppia Cassel-Kunakey non solo è più innamorata che mai, ma ha anche deciso di convolare a nozze.

La cerimonia si svolgerà ad agosto a Biarritz, dove Tina è nata e cresciuta, e dove ha conosciuto il suo Vincent sull'Oceano: "Ci siamo incontrati facendo surf. Mi crede se le dico che non sapevo chi fosse? La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre, ho detto: 'Ma sei più famoso di Rihanna. cosa fai nella vita?", aveva raccontato la modella 21enne in una delle prime interviste a Vanity Fair, "Quando si ama, non si sceglie. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti".

I due vivono il loro amore in Brasile, discretamente lontano dai riflettori, red carpet di Cannes a parte, ma, quello che è ritenuto da tutti uno degli uomini più affascinanti del mondo, ha appena fatto (via social, è ovvio), una delle più belle dichiarazioni d'amore alla sua compagna.

L'occasione è stata la copertina del settimanale Lui in cui l'avvenente Tina è ritratta in pantaloncini in perfetto tema Mondiali e costume oro, e lo scatto è stato talmente apprezzato anche dal celebre fidanzato che ha commentato "La più bella donna del mondo somiglia a questa".

E intanto, secondo i soliti ben informati, i dettagli del matrimonio incominciano a trapelare: la cerimonia intima, il mare al tramonto, l'atmosfera romantica e l'abito bianco con velo e strascico, firmato Victor&Rolf. "Ci amiamo, cosa possiamo fare di diverso che stare insieme?", dice candidamente la giovane modella.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te