Superbusy, ma attenta al look: per lei, che vive tra scrivania e cellulare, tra meeting e riunioni, il regalo ideale deve essere efficiente, elegante e soprattutto funzionale. Capace di adeguardi ai suoi impegni e al suo ruolo!

Anello della collezione Magic Ring di Bliss in argento con Quarzo Smokey. All'interno della pietra è stata inserita un'altra di dimensioni più piccole che crea un gioco di luci e colori molto particolare. Prezzo: 149,00 euro.

www.bliss.it

Abitino grigio con scollo geometrico, maniche tre quarti e giochi plissé in vita di Motivi. Prezzo: 79,90 euro.

www.motivi.com

Palette scintillante per trasformare il make up di tutti i giorni in qualsiasi momento ed essere perfette anche all'ultim ominuto.
Quattro ombretti doppio effetto: applicandoli semplicemente con le dita hanno un finish iridescente, se invece vengono applicati usando l'applicatore inumidito il colore dsi intensifica e diventa metallizzato.

Phyto Star Eyes, Sisley. Edizione limitata Natale 2009

Maxi bag color marrone in stampa cocco con ampi manici di Caleidos. Prezzo: 174,00 euro

www.caleidoshop.it

Mouse wireless con led, lampada usb, mousepad, custodia porta GPS, porta hard-disk 2.5, folder per notebook della collezione all-color di Tucano. In viola, per un total look trendy e tecnologico!

www.tucano.it

Shopping bag Colosseo in tessuto optical black and white, antimacchia e antipilling, con profili in pelle della collezione City, serie Roma di Speetway.

www.speetway.com

Mini cinture in pelle lucida nera e viola con fibbia rettangolare di Enrico Coveri.

www.coveri.com

Per chi è affezionata alla fragranza storica di Gaultier, la linea corpo completa è il regalo perfetto per profumarsi dalla testa ai piedi.
Comprende body cream, body lotion, deodorante e shower gel.

Linea corpo Classique, Jean Paul Gaultier

Maglia personalizzata diCruciani, con etichetta in camoscio ricamata. Due le originali e possibili versioni: una  "Bon Ton" più personale e riservata, con la firma all'interno del maglione, e una più  "cool" che va ad appoggiarsi esteriormente sul colletto della camicia. In esclusiva nella boutique di Via Verri a Milano.

www.cruciani.net

Mocassino con tacco alto in camoscio idrorepellente color tortora di Greymer. Per un look natural style. Prezzo: 270,00 euro.

www.greymer.it

Borsa Gucci in tessuto stampa GG color sabbia con finiture verdi in pelle e coccodrillo. Doppi manici e lucchetto in ottone. Prezzo: 1590,00 euro.

www.gucci.com

Stilografica Silky Black della collezione Hémisphère Moonlight di Waterman. Caratterizzata da un gioco di contrasti tra l'argento e il nero, e impreziosita da un disegno geometrico a rilievo satinato e da un cappuccio brillante. Sofisticata e al tempo stesso moderna. Prezzo: 65,00 euro

www.waterman.com

Liscio o riccio? Con la styler a due piastre si può creare ogni tipo di look.
Le due piastre in ceramica assicurano un liscio a piombo, mentre quelle curve sul corpo centrale permetto di usare questa styler come un ferro arriccia capelli.
In più, il sistema di raffreddamento rapido permette di fissare la piega per tutto il giorno.

SalonStraight&Curl, Philips

Chiavette Internet Key MD-@ Mini nate dalla collaborazione tra MOMODESIGN, ZTE e 3 Italia. Design essenziale e colori di tendenza si uniscono a una tecnologia di ultima generazione per un prodotto grintoso e sofisticato.

www.momodesign.com

Due gemelli in acciao personalizzati di Shapeways. Sul sito del brand, infatti, è possibile attingere alla creatività di migliaia di designer e artisti, scegliere tra i loro disegni e personalizzare braccialetti, anelli, ciondoli e molto altro ancora. Per chi sa, invece, utilizzare software di modellazione 3D, basta fare l'upload del proprio progetto per ricevere a casa in soli 10 giorni la propria creazione.

www.shapeways.com

I regali di Natale per la top manager

Superbusy, ma attenta al look: per lei, che vive tra scrivania e cellulare, tra meeting e riunioni, il regalo ideale deve essere efficiente, elegante e soprattutto funzionale. Capace di adeguardi ai suoi impegni e al suo ruolo!

 

Riproduzione riservata