Fotografa Salerno con Donnamoderna.com

20 10 2011

Hai un iPhone? Partecipa al nostro gioco fotografico! Scoprirai anche Instagram, il social network fotografico più trendy del momento

Hai un iPhone?

Allora non puoi perderti  l’iniziativa organizzata da Donnamoderna.com per chi vive o chi passa dalla splendida città di Salerno.
Si tratta di un gioco con tanti regali, dedicata agli appassionati di fotografia e web: basta scaricare l’applicazione Instagram, il social network fotografico più cool del momento, che permette di scattare bellissime foto, alle quali applicare filtri per ottenere effetti vintage o fluo e, naturalmente, di condividerle con tutti i tuoi amici.

 

Come si gioca?

Una volta registrata su Instagram, inizia a scattare foto della tua città: persone, scorci, stranezze, monumenti,  panorami mozzafiato… e pubblicate le fotografie indicando nella didascalia l’hashtag #lamiasalerno.

Raccoglieremo in una mostra online sul nostro sito le foto più belle, originali e interessanti. Queste contribuiranno a raccontare la tua visione  della città di Salerno.

Gli scatti più creativi, particolati o significativi riceveranno delle bellissime sorprese presso l’Experience Store di Salerno, in P.za della Concordia, durante la serata di chiusura.

Sarà presente all'evento anche Francesca Ferrara, in rappresentanza delle Girl Geek Dinners della Campania nonché nostra instagramers d'eccezione.

Guarda le foto inviate dalle nostre lettrici di Salerno

Riproduzione riservata