ARIETE

Giove ancora in buon aspetto e il trigono vivacizzante di Marte in Leone promettono un Natale allegro per tutti i nati del segno, anche se la prima decade dovrà vedersela con Saturno all'opposizione nel segno della Bilancia e Plutone dal Capricorno, che spargono ostacoli di varia natura. Siate clementi, indulgenti e generosi soprattutto con loro.

REGALI » ARIETE » BAMBINI

Ai maschietti delle divertenti certezze, macchinine, aerei e tutto ciò che possa avere un motore anche immaginario.
Alle femmine bambole e vestiti da principesse per sentirsi le più belle.

REGALI » ARIETE » LUI

Anche a lui certi motori non dispiacerebbero... Ma se volete,  potete limitarvi a dei bei giubbotti da motociclista.
Se lo volete veder sorridere basterà anche un gioco per la Wii o per il Nintendo da fare con gli amici, (la sera che voi uscite con le amiche!)

REGALI » ARIETE » AMICHE

Un oroscopo personalizzato alle nate della prima decade. Un cappello divertente o una lezione pagata di pilates, ma anche di sci, se il maestro merita!

REGALI » ARIETE » VOI

Il vestito bellissimo che vi meritate, o 10 lezioni di pilates o sci ( sempre che il maestro meriti!)

TORO

Con Marte minaccioso in Leone e Giove in Acquario che ancora bersaglia la terza decade dovrete scegliere con molta cura il regalo. Si merita molto e dai prossimi mesi con Giove nel favorevole segno dei Pesci comincerà a tirare il fiato. Ma per adesso è ancora in fase brontolante...

REGALI » TORO »BAMBINI

La promessa di cucinare insieme, un pelouche da abbracciare per la notte, una sciarpona della squadra del cuore.

REGALI » TORO » LUI

Un corso di cucina, un profumo intenso ed asciutto, una macchina fotografica.

REGALI » TORO » AMICHE

Un buono da spendere in un centro estetico, ma anche un bel cesto con tante cose buone e consolatorie dentro. Essenze naturali.

REGALI » TORO » VOI

Un abbonamento per 10 massaggi rilassanti, il cappotto in maglia avvolgente e caldo che avete già notato, Una maglia a pipistrello del vostro colore preferito. Un reggiseno a fiori perché vorreste la primavera.

GEMELLI

Quest'anno con i favori di Giove in Acquario hanno goduto di momenti importanti e soprattutto le prime due decadi sono riuscite a realizzare progetti che nei prossimi mesi dovranno consolidarsi grazie all'intervento di Saturno in Bilancia. La terza decade è ancora alle prese con dei cambiamenti che proprio non gli vanno giù: siate pazienti, molto pazienti...

REGALI » GEMELLI » BAMBINI

Libri e filastrocche da raccontare ma anche da ascolare. I dvd dei cartoni preferiti, i roller e magari una bicicletta. Sappiate che sopra i tre anni potrebbero già chiedervi un cellulare! Vedete voi...

REGALI » GEMELLI » LUI

Un I-phone per restare sui SN tutto il giorno. Un biglietto introvabile del concerto o dello spettacolo desiderato. Un libro spesso ma in vetta alle classifiche.

REGALI » GEMELLI » AMICHE

Una serata da sole, una cover divertente per il telefono, ombretti e smalti di tutti i colori, una bella cintura.

REGALI » GEMELLI » VOI

Un we fuori porta,  una bellissima agenda per pianificare, calze di tutti colori. E una buona crema idratante.

CANCRO

Bersagliata dai cattivi transiti di Saturno e Plutone, la prima decade dovrà fronteggiare momenti impegnativi. La seconda e la terza decade decisamente avvantaggiate grazie ad Urano che continua con la sua energia positiva. Per tutti il passaggio di Giove nel segno amico dei Pesci alleggerirà umori e porterà soluzioni.

REGALI » CANCRO » BAMBINI

Una casetta o una tenda dove nascondersi quando vuole giocare a stare da solo, Storie da raccontare e una copertina morbida tipo quella di Linus.
Un gioco di società per stanarlo un po'. Un cucciolo, meglio se vero e non tamagochi.

REGALI » CANCRO » LUI

Un biglietto dove vi assumete tutte le responsabilità e lo perdonate di ogni cosa ( anche quelle che non sapete) Un gioco nuovo se è un amante del computer, ma anche un pigiama comodo per lui ( e decente per voi), un maglione che direte d'aver fatto con le vostre mani ( l'importante è che sia verosimile).

REGALI » CANCRO » AMICHE

Una mantella avvolgente, tanti bagnoschiuma profumati (tipo Lush) e delle pantofoline etniche. Un libro di ricette, preferibilmente dolci.

REGALI » CANCRO » VOI

Un'intera giornata in una spa dove farsi rimettere a nuovo. La gonna morbida e colorata che cercavate. Un corso di cucina, dolci o cioccolato?

LEONE

Grazie a Marte nel segno e a Venere in Sagittario, sono già in risalita, nonostante il transito d'opposizione di Giove nel segno dell'Acquario. Il loro Natale sarà sfarzoso e luccicante come se lo aspettano e faranno la felicità di chi li circonda. La prima decade sarà la più severa...con gli altri più che con sé stessa!

REGALI » LEONE » BAMBINI

Una lavagna dove disegnare o un teatrino per recitare con relativi costumi di scena, ballerine brillanti per le bambine e un pallone dorato per i maschietti. Giochi per la wii e il nintendo per fare tardi con voi, almeno durante le vacanze.

REGALI » LEONE » LUI

Un maglione in cashmere elegantissimo, un orologio elegante, una penna famosa, il SUO profumo e magari anche delle buone cremine, tipo le vostre...

REGALI » LEONE » AMICHE

Trucchi luccicanti e creme corpo luminescenti, bracciali e collane appariscenti ma molto originali,Una borsetta-busta per le mises più eleganti.

REGALI » LEONE » VOI

Una spesa illimitata in profumeria e in boutique: non ne potete più di questa crisi!

VERGINE

La prima decade gode del recente ingresso di Plutone in Capricorno, che regala forza e determinazione. La seconda decade sembra finalmente risollevarsi dalle ultime intemperie e la terza è ancora alle prese con le difficoltà suggerite dal transito di Urano e da Venere in Sagittario. Se volete farli felici accorgetevi dei micro gesti che loro tengono tanto in considerazione.

REGALI » VERGINE » BAMBINI

Un astuccio nuovo per la scuola e tanti adesivini e appiccichino dei suoi personaggi preferiti.
Un orologio da grande, dei guanti da portiere per i maschietti e dei guantini caldi e colorati per le bimbe. Un set per dipingere soldatini, le costruzioni, e tante perline da infilare per le collane.

REGALI » VERGINE » LUI

Il telefono che desidera ma che pensa che costi ancora troppo. Dei guanti nuovi per la moto, software e giochi nuovi. Una bella agenda di pelle (cartacea), che ha ancora un suo perché.
Un accappatoio colorato e un libro che voi avete amato con la vostra dedica.

REGALI » VERGINE » AMICHE

Cerchietti simpatici e fermagli per i capelli. Tante matitine colorate per disegnare come quando erano piccole.
Un buono in una merceria che venda gomitoli bellissimi da lavorare.Abbigliamento sportivo per quando andate a correre insieme.

REGALI » VERGINE » VOI

Non girateci attorno e compratevi la famosa borsa che avete in testa da mesi. O il computer nuovo.
Che ne avreste veramente bisogno.

BILANCIA

Plutone in Capricorno e Saturno ormai nel segno chiedono un prezzo alto da pagare alla prima decade che quindi potrebbe raffreddarsi un po' nonostante il clima natalizio. Giove in Acquario e Venere in Sagittario alleggeriscono, invece l'umore delle altre due decadi che si faranno trasportare dalla simpatia e dall'entusiasmo intorno a loro.

REGALI » BILANCIA » BAMBINI

Dei bei giochi da fare con il suo/sua migliore amica dagli scacchi alla dama, al tavolo da ping pong.
Dei jeans nuovi della marca preferita e una bella camicetta/ vestito per le bimbe. Non trascurate borsette e portafogli.

REGALI » BILANCIA » LUI

Oggetti da scrivania in pelle o una bella cornice che arredi, una tracolla o una borsa a tracolla, ma solo se conoscete molto bene i suoi gusti.
Vale anche per le cravatte. Rischiereste di non vedergliele mai indossare!

REGALI » BILANCIA » AMICHE

Trattamenti di bellezza, l'ultimo libro della sua scrittrice preferita, e magari un disco che non conosce.
Ma che lo sai che le piacerà.

REGALI » BILANCIA » VOI

Qualcosa di molto sobrio ma che sapete che sarà un investimento certo: in pieno stile saturnino.
Saturno è appunto il pianeta che governa il vostro segno.

SCORPIONE

Marte in posizione dispettosa li rende particolarmente orgogliosi ed aggressivi: questo è il risultato dei passati mesi pesanti e complessi. Giove in Acquario nel giro di un mese se ne sarà andato e loro potranno fiatare. Cominciate a dire loro di buttarsi tutto alle spalle. I sacrifici che hanno fatto porteranno i risultati già nel 2010.

REGALI » SCORPIONE » BAMBINI

Libri, dvd, tutto ciò che possa alleggerirli, lenti d'ingrandimento e semini da piantare per cominciare a fare del giardinaggio.
Colori a tempera e tele vere come se fossero dei veri artisti. Pasta da modellare.

REGALI » SCORPIONE » LUI

Un corso da sub o degli ingressi in piscina per sfogare le tensioni.
Una bella tracolla di pelle nera o degli occhiali da sole per nascondere le sue espressioni più intime.

REGALI » SCORPIONE » AMICHE

Una classicissima dolcevita nera o dei leggins fascianti, ma anche un maxi maglione nei toni più scuri.
Un invito ad una lezione di tango o di yoga, se ancora non lo fa.

REGALI » SCORPIONE » VOI

Una cintura di pelle o degli stivali altissimi e morbidi. Una maglia a pipistrello dai toni scuri. Un'iscrizione in palestra, potete scegliere: arti marziali o king boxing!
L'intera raccolta della vostra serie preferita: Dexter, Criminal Mind, insomma Fox Crime o un abbonamento a Sky.

SAGITTARIO

La prima decade che vive il positivo, ma severo passaggio di Saturno in Bilancia, sarà meno propenso a spendere e spandere, quindi, sarebbe particolarmente piacevole se a farlo per lei fossero gli altri. Seconda e terza decade sono adesso come argento vivo, Marte, Giove e Nettuno in buon aspetto potenziano l'entusiasmo, quasi al punto di fare danni o vivere con filosofia i danni  degli altri, (speriamo che non siano gli stessi altri che spendono e spandono!)

REGALI » SAGITTARIO » BAMBINI

Attrezzatura sportiva, peluche e bambolotti, protagonisti delle loro mille avventure.
Degli stivali come quelli di papà o di mamma. Un buono vacanza per un parco giochi. Una fionda, e una mazza da baseball (con la promessa che li userà da solissimo in camera sua e non con la sua sorellina...)
Necessario per collage: colla, tessuti, pezzetti di ogni cosa.

REGALI » SAGITTARIO » LUI

Attrezzatura e abbigliamento sportivo, abbonamento a flickr.com per archiviare e far vedere al mondo intero le foto dei suoi viaggi.
Una cinturona di pelle (quella da cow-boy che non gli hanno regalato da piccolo!)

REGALI » SAGITTARIO » AMICHE

La promessa di riuscire andare insieme nel posto di cui ti ha tanto parlato, un libro di cucina indiana, il cd del suo gruppo preferito, una collana non preziosa ma etnica.

REGALI » SAGITTARIO » VOI

Gli stivali altezza cosce che desiderate da mesi. L'iscrizione all'ennesimo corso di qualcosa di fondamentale per il vostro futuro.
Un viaggio in compagnia delle amiche.

CAPRICORNO

L'ingresso nel segno di Plutone rende ancora più volitiva la prima decade, che non avrà bisogno di adottare comportamenti aggressivi per ottenere quello che vuole. La seconda e la terza decade, saranno favorite da Mercurio che li renderà più dinamici e ottimisti del solito. Urano spinge sull'accelleratore della terza decade: i prossimi mesi sono fatti rendere reali i cambiamenti desiderati da tanto tempo.

REGALI » CAPRICORNO » BAMBINI

Tutto ciò che ha a che fare con le loro collezioni, dalle figurine alle macchinine, alle Barbie.
Puzzle per rilassarsi e costruzioni per creare. Libri e dvd a volontà.

REGALI » CAPRICORNO » LUI

Un buono da spendere nella sua libreria preferita, una raccolta dell'unica musica che ascolta.
Un fine settimana in altissima montagna e un giubbotto piumino per le temperature più fredde.

REGALI » CAPRICORNO » AMICHE

Un buono per un massaggio rilassante o un trattamento estetico che non sI concede mai perché a suo dire non ha mai tempo.
Un maglione nero, delle matite e degli ombretti scuri per gli occhi.

REGALI » CAPRICORNO » VOI

Una giornata intera in una spa, meglio se da sole. La crema costosissima che avete notato in profumeria.
Un computer nuovo di pacca, ma anche un telefono. In fondo qual è la frase? "Ne ho veramente bisogno..."

ACQUARIO

La prima decade è particolarmente motivata su suoi obbiettivi, e potrebbe risultare meno socievole del solito. Sentirà il bisogno di punti fermi come la famiglia (incredibile, vero?). La seconda decade è resa nervosa dal transito di Marte in Leone, ostacoli di varia natura e comportamenti aggressivi nei suoi confronti che proprio non riesce a spiegarsi.
La Terza decade, che ospita ancora Nettuno e Giove nel segno è quella più serena e pronta a festeggiare con amici e conoscenti, o magari lo prometterà e poi svanirà al primo invito a partire...

REGALI » ACQUARIO » BAMBINI

Tutto ciò che trovate di tecnologico e permesso, dai computer ai cellulari ai giochi interattivi. Perfetti i programmi creativi tipo: diventa una stilista o una ballerina...
Per i più piccoli, tutto ciò che si possa smontare e rimontare, comprese le bambole.

REGALI » ACQUARIO » LUI

Tutto ciò che è appena uscito, che ovviamente lui lo sapeva già da prima, e che stranamente non si è ancora concesso...
Un acquario o dei sci nuovi. Golfini a V eleganti e con colori acquarello. Un giubbotto sportivo da aviatore. Delle scarpe da ginnastica ipertecnologiche.

REGALI » ACQUARIO » AMICHE

Un abbonamento ingressi al cinema, o un abbonamento alla sua rivista preferita per essere sempre aggiornata.
Un anello  colorato e vistoso. Sciarpe  e guanti coloratissimi.

REGALI » ACQUARIO » VOI

Il corso di programmazione neolinguistica per comprendere e farsi capire da tutto il mondo.
L'adozione di un bambino in difficoltà.
Un cappotto originalissimo.

PESCI

La prima decade ritroverà autostima e motivazione grazie all'ingresso di Plutone in Capricorno, la seconda e la terza con Mercurio di transito e Urano a fine segno sarà caratterizzata dal dinamismo e dalla voglia di rinnovarsi. Per tutti quanti c'è l'arrivo di Giove nel segno, portatore di serenità e fortuna, ma anche di sanissima pigrizia.

REGALI » PESCI » BAMBINI

Peluche, bambolotti, tutto ciò che abbia uno sguardo tenero e scateni la voglia di proteggere.Un amico immaginario (se non ce l'avesse ancora). Una scatola con tutte le sue foto di quando era piccolissimo.
Libri e dvd per scatenare la fantasia e un teatrino delle marionette per rimettere in scena.

REGALI » PESCI » LUI

Una sciarpa caldissima nei colori di tendenza, abbigliamento sportivo (quasi certamente per il calcetto!),I biglietti per una partita tanto attesa della sua squadra del cuore o se non è un amante dello sport, buttatevi sui concerti e su tutto ciò che riguarda il suo campo musicale preferito: dai biglietti del concerto al cd nuovo. Se suona non dovreste aver problemi a trovare un oggetto che non ha. Se non suona potreste convincerlo con un corso di chitarra!

REGALI » PESCI » AMICHE

Smalti di tutti i colori, ombretti. Calze colorate e pantofoline buffe per la casa.
Cuscini morbidi da abbracciare e gadget vari per il suo animaletto domestico.
Un libro di poesie, una serata a teatro.

REGALI » PESCI » VOI

Inutile stare a raccontarvela: Uscite e andate dritte dritte a comprare le scarpe che state desiderando da troppo tempo...

L’oroscopo dei regali di Natale

Riproduzione riservata