Le combinazioni di forni e microonde Whirlpool

Scopri nella gallery tutte le combinazioni di forni e microonde Whirlpool per unire il piacere del gusto con tempi e consumi sempre più ridotti!

In questa foto il modello AKZM661/IX.

L’esclusivo sistema di ventilazione Whirlpool unitamente con le maxi cavità da 67 e 73 litri ha permesso di creare la funzione  Cook3 presente su molti modelli dell’ampia gamma che consente di cuocere contemporaneamente 3 differenti tipologie di pietanze: gli aromi ed i profumi non si mescolano ed i sapori restano inalterati. Un’ulteriore possibilità di risparmiare tempo ed energia sfruttando il calore di un’unica cottura.

In questa foto il modello AKZM661/IX.

Nella family line Fusion di Whirlpool - che comprende forni e microonde da incasso - le forme lineari, le maniglie integrate sono frutto della perfetta fusione di materiali diversi come l’acciaio e il vetro che caratterizzano e rendono inconfondibile questa linea estetica. Anche il forno Fusion si è già aggiudicato, quest’anno, l’ambito iF Design Award 2011 assegnato dall’autorevole associazione tedesca per il design industriale.

Questo è un fragrante esempio di cosa sono in grado di preparare facilmente i forni Whirlpool grazie all’innovativa Funzione PANE.

I forni Fusion di Whirlpool esprimono quanto di più innovativo si possa desiderare sia in termini estetici che in termini di tecnologia. 6° Senso per esempio consente risultati di cottura eccellenti regolando modalità, temperatura e tempo di cottura ottimali per la pietanza selezionata, premendo il tasto “OK”. Inoltre il risparmio è garantito dal sistema Ready2Cook per cui non c’è più bisogno di preriscaldare il forno, permettendo il 20% di risparmio energetico rispetto ad un forno tradizionale.

Alcuni forni Whirlpool sono dotati di 3 funzioni speciali:

Funzione Pane. Questa stabilisce le diverse fasi di cottura automaticamente per ottenere il pane, con una crosta fragrante e profumata fuori e morbido all’interno.

Funzione Pizza consente di ottenere pizze e focacce cotte alla perfezione come in un tradizionale forno a legna.

Funzione Pasticceria assicura una distribuzione del calore consente la perfetta riuscita di biscotti, meringhe e torte basse che possono essere cotti su più livelli.

E’ incredibile la vastità di combinazioni estetiche che Whirlpool propone nell’ampia gamma di forni e forni a microonde. Qui un esempio di perfetto allineamento estetico fra due elementi in colonna della Linea Ambient. Questa è caratterizzata dalla perfetta armonia degli elementi che la compongono e che la rendono elegante e solida con una maniglia piatta in acciaio che si integra in maniera discreta nel design di ogni ambiente cucina. Disponibili anche in bianco e nero oltre che in acciaio.

Innovative Tradition. Tradizione e Innovazione si fondono in una nuova dimensione estetica, tecnologica e funzionale: è così che nasce la cucina moderna.

L’estetica appagante e le funzionalità tecnologiche rendono i forni e i forni a microonde Whirlpool perfetti strumenti di cottura adatti ad ogni stile di vita ed ogni esigenza di preparazione.

WHIRLPOOL: SENSING THE DIFFERENCE

Whirlpool rende la cottura dei piatti più semplice che mai grazie alla nuova funzione Assited Chef. Basta selezionare una delle 70 ricette tra le 11 diverse categorie di cibo, e Assited Chef imposterà automaticamente la migliore funzione di cottura, il tempo e la potenza per ottenere le migliori ricette preparate alle perfezione. Questa innovativa funzione unitamente alla tecnologia 6° Senso rende il JT379IX il vero protagonista della cucina.

MAX di Whirlpool: MINI FUORI, MAX DENTRO. Questo forno a microonde è l’unico che, grazie alla sua forma rivoluzionaria, può stare ovunque persino in un angolo. Dotato della migliore tecnologia Whirlpool, con MAX si possono preparare le migliori ricette grazie all’esclusiva Funzione CRISP: l’unione di 3 tecnologie (Piatto CRISP, sistema di diffusione delle microonde in 3D e il grill al quarzo) consente di rosolare, friggere quasi senza olio e lievitare.

Tutte le migliori caratteristiche di MAX di Whirlpool, quest’anno si presentano con una MAX LIMITED EDITION che vi apparirà sotto una nuova luce, grazie all’innovativa tecnologia a led che cambia colore in base alla funzione selezionata. (Blu: Jet Defrost, Rosso: Funzione Crisp, Verde: Funzione Steam, Bianca: programma 6° Senso).

Foto

Scopri nella gallery tutte le combinazioni di forni e microonde Whirlpool per unire il piacere del gusto con tempi e consumi sempre più ridotti!

Scopri nella gallery tutte le combinazioni di forni e microonde Whirlpool per unire il piacere del gusto con tempi e consumi sempre più ridotti!

Riproduzione riservata