La nostra troupe: Paolo Carlini, Camilla Albertini e la irresistibile Milka sono pronti a raggiunger
La nostra troupe: Paolo Carlini, Camilla Albertini e la irresistibile Milka sono pronti a raggiungerti e intervistarti

Un nuovo futuro: raccontaci la tua storia di cambiamento

  • 11 08 2020

Hai iniziato un nuovo lavoro? Progetti una vita in un posto diverso? Stai pensando di cambiare casa o addirittura andare in un’altra città?
Hai un nuovo amore? Questi mesi così complessi stanno trasformando
la tua famiglia, le tue amicizie e le tue relazioni?

Qui a Donna Moderna vogliamo conoscere la tua storia di cambiamento. Per scrivere assieme un nuovo, appassionante diario collettivo.

Il numero 40, in edicola il 17 settembre, sarà speciale, tutto dedicato a come stanno cambiano le nostre vite e il mondo che ci circonda in questo 2020 così rivoluzionario. E potrebbe raccontare anche la tua storia.

Scrivici a [email protected] (nell’oggetto metti “Il mio nuovo futuro”) o su Instagram e Facebook. Noi della redazione sceglieremo le 10 storie più emozionanti da far raccontare sui social e sul settimanale dalla nostra troupe che sta girando l’Italia.

TI PRESENTIAMO LA NOSTRA TROUPE

Due fotografi, un cane, un pulmino Volkswagen rosso e un’estate coast to coast. Paolo Carlini, Camilla Albertini e la irresistibile Milka sono pronti a raggiungerti e intervistarti. «Vogliamo raccontare la nostra Italia e le sue persone in questo anno così particolare» spiegano, mentre si preparano a percorrere 10.000 chilometri, da Trieste a Ventimiglia, passando per Sicilia e Sardegna.

Noi li seguiremo ogni settimana su Instagram e Facebook. Li aspettano 40 giorni di viaggio per attraversare tutto il Paese e incontrare storie importanti di cambiamento e di speranza. Come la tua.

Riproduzione riservata