cancro

Oroscopo: Cancro 2017, credi nei miracoli

Peri i nati sotto il segno del Cancro è un anno di realizzazioni: se sei disposto a crederci, si realizzarenno anche i desideri insperati. In un video trovi le parole chiave da tenere a mente per il 2017


Cancro, per te sogni e realtà coesistono: ti è difficile separarli. Il rischio è passare molto tempo a fantasticare e troppo poco ad agire. Ma niente paura, il 2017 ti aiuta a non nasconderti e a conquistare ciò che ti spetta. È l’anno ideale per avviare una relazione romantica, per un matrimonio, per fare scelte importanti. Nettuno intensifica il tuo lato spirituale e realizza per te tanti piccoli miracoli. Chiedi e ti sarà dato.

Il tuo punto debole essere abitudinaria. A volte la fortuna ci aspetta fuori dalla nostra confort zone. Spingiti qualche metro più in là.

Il tuo alleato speciale lo trovi in famiglia, qualcuno che ti è vicino come età e come parentela, con cui confidarti e condividere progetti.

Periodi magici Luglio per l’amore, novembre per un colpo di fortuna.


Video Web Semplicissimus

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
TORO
GEMELLI
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Riproduzione riservata