Tira fuori la runner che c’è in te! Corri con noi

  • 27 02 2019

Partecipa a Corri con noi, la running crew di Donna Moderna. Se la corsa ti attira ma non sai da dove iniziare, se corri già oppure vuoi camminare in compagnia, partecipa ai nostri allenamenti in 9 città italiane per 28 settimane

Stai pensando di iniziare a correre ma non sai come fare? Corri già e vorresti migliorare? Ti piace camminare per restare in forma? Allora puoi entrare a far parte di Corri con noi, la runner crew di Donna Moderna. Abbiamo organizzato gruppi di allenamento (anche solo per camminare) in nove città, la possibilità di partecipare a 5 gare nazionali e un’adrenalinica sfida finale: l’Iriki Adventure in Marocco.

Iscriviti qui agli allenamenti 

Quanto costa l’iscrizione

L’iscrizione a tutti gli allenamenti costa 35 euro che potrai pagare al momento dell’iscrizione online con bonifico, carte di credito e PayPal. Nell’iscrizione è compresa la partecipaziona ai 28 allenamenti. Una sacca con una canotta personalizzata “Corri con noi”. La possibilità di iscriversi a prezzi agevolati a 5 gare nazionali e all’Iriki Adventure.

Dove e quando puoi allenarti con noi in tutta Italia

Gli allenamenti, aperti a tutte le iscritte, si terranno una volta alla settimana, da marzo a inizio luglio e da settembre a novembre (per un totale di 28), in queste città:

CATANIA in Piazza Nettuno, tutti i giovedì alle 20 dal 28 marzo

MILANO in Largo Cairoli, angolo via Beltrami, tutti i lunedì alle 19 dal 25 marzo

NAPOLI alla Rotonda Diaz, tutti i lunedì alle 18.30 dall’8 aprile

PADOVA In Vicolo Cigolo 15: tutti i martedì alle 19 dal 26 marzo 

PALERMO in viale del Fante 27: tutti i giovedì alle 18.30 dal 28 marzo

PARMA al Parco Ducale: tutti i lunedì alle 18.30 dal 25 marzo

PESCARA Lido San Marco: tutti i giovedì alle 18.30 dal 28 marzo

ROMA Largo delle Vittime del Terrorismo 1 -ingresso della pista di atletica Terme di Caracalla -Stadio Nando Martellini tutti i lunedì alle 18.30 dal 6 maggio

TORINO all’Arco Monumentale dell’Arma di Artiglieria (C.so Vittorio angolo viale Virgilio): tutti i lunedì alle 19 dal 25 marzo

Con chi ti allenerai

In ciascun appuntamento e in ogni città ci saranno tre trainer, che seguiranno le partecipanti in base al loro livello di preparazione, e una ambassador che trasferirà la sua passione ed esperienza. Per condividere insieme a te questa nuova avventura. 

Le gare a cui puoi partecipare con sconti speciali

Se ti iscrivi ai nostri allenamenti avrai agevolazioni e sconti ad hoc per partecipare a cinque gare nazionali. Intanto segnati in agenda questi appuntamenti:

– 28/04/2019 Padova half marathon (42 km oppure 21 km competitiva e 10, 5 oppure 1 km non competitiva)

– 11/05/2019 Capo D’Orlando (21 oppure 10 km)

– 13/07/2019 Bettelmat Val Formazza (22 oppure 8 km con 750 mt di dislivello)

– 06/09/2019 Roma by night (21 oppure 8 km) partenza ore 22

– 22/09/2019 Hipporun Torino (21 oppure 10 km competitive e 5 km non competitiva)

L’avventura finale (anche se cammini)

Corri con noi è anche un’emozionante avventura in Marocco. Vuoi metterti alla prova, oppure vuoi fare un viaggio speciale con le tue amiche anche se non sei super allenata, solo camminando? Corri con noi ti porta alla prima corsa di 50 miglia organizzata tra le dune dell’Erg Chegaga, in Marocco: si chiama Iriki Adventure e si svolgerà dal 19 al 27 ottobre. Prevede quattro giorni di gara su diversi terreni e due di relax e shopping a Marrakech.

L’iniziativa è aperta a tutte le donne, runner esperte e principianti. L’importante è presentare al momento dell’iscrizione il certificato agonistico. le iscrizioni si apriranno a metà aprile: stay tuned!

Hai ancora dei dubbi? Qui ci sono tutte le info pratiche per iscriverti

Riproduzione riservata