gemelli

Oroscopo: Gemelli 2017, punta sulla collaborazione

Peri i Gemelli è previsto un'anno molto creativo. Ma per realizzare i progetti, bisogna trovare gli alleati giusti. In un video trovi le parole chiave da tenere a mente per il 2017

Caro Gemelli, i tuoi sogni sono variopinti tipo le farfalle, ma altrettanto evanescenti: ne insegui uno e subito ne trovi un altro più bello. Nel 2017 sei pronto per esercitare il potere della scelta. Puoi far partire un nuovo progetto, avviare un’impresa, dare corpo a un’idea originale. E Giove ti aiuta a riscoprire la tua creatività e a utilizzarla come una rete per catturare nuovi stimoli e persone in grado di aiutarti. I tuoi sogni hanno bisogno di collaborazione!

Il tuo punto debole la tendenza all’autocritica. In piccole dosi fa bene, ma se esageri rischi di perdere slancio.

Il tuo alleato speciale i bambini, perché per loro è naturale divertirsi,guardare le cose da altre prospettive e buttarsi con entusiasmo.

Periodi magici Giugno favorisce l’amore, ottobre porta successi e riconoscimenti.


Video WEb Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
TORO
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Riproduzione riservata