Oroscopo: Toro 2017, arrivano i risultati

Per i nati sotto il segno del Toro, tante conferme nel lavoro, negli studi, nelle relazioni. In un video, le parole chiave da tenere a mente per il 2017

Caro Toro, tieni sempre i piedi per terra: non ti piacciono le esagerazioni, preferisci costruire un mattone per volta. Nel 2017 hai l’imbarazzo della scelta: l’amore si consolida; sul lavoro trovi gli alleati giusti, ma Plutone ti aiuta anche a ottenere certificazioni e a finire gli studi, se erano rimasti in sospeso. E se non sei molto soddisfatta della tua cerchia di amici, il nuovo anno porta incontri basati su una grande sintonia.

Il tuo punto debole sbagliare i tempi. Va bene procedere con calma, ma a volte a forza di rimandare rischi di perdere occasioni preziose.

Il tuo alleato speciale un collaboratore a cui puoi delegare, sul lavoro o in casa. Così hai più tempo da dedicare a quello che conta davvero.

Periodi magici gennaio è perfetto per lavoro e studi, giugno per i rapporti personali, amore compreso.


Video Web Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in
Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Riproduzione riservata