Oroscopo della settimana: giovane donna smartphone capelli verd

Oroscopo della settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2020

Ecco i preziosi consigli di stelle e pianeti per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2020. Un cielo romantico e frizzante ti aspetta: dai una sbirciata al tuo futuro leggendo il nuovo oroscopo della settimana.

DA NON PERDERE: OROSCOPO DI MAGGIO

ARIETE

È in arrivo una settimana di piena primavera, con una bella Venere a illuminarti. Hai già scelto quale sarà la tua rivoluzione personale?

Il momento è opportuno per apportare cambiamenti nella tua routine. Parti dalle cose semplici: la casa o la tua persona. 

TORO

Nel tuo cielo inizia a intravedersi una luce diversa. In questo periodo ti ritrovi a festeggiare il compleanno, o l'hai appena fatto, e senti di aver intrapreso la giusta via. 

Taglia i rami secchi subito, non ascoltare eventuali angosce: è Saturno messo di traverso. Ti aspetta un'estate superlativa

GEMELLI

Venere ti sta aiutando a ritrovare la giusta connessione con il partner ma anche con gli amici. 

Sfrutta questi giorni per renderti disponibile al dialogo: scoprirai cose molto belle, imparerai e, soprattutto, ti sorprenderai. 

CANCRO

Una settimana che promette molto bene. Il Sole, infatti si è spostato nel segno amico del Toro. 

Ti senti invadere da questo nuovo calore primaverile. Sei più positiva e in questi giorni sei capace di riempire di dolcezze chi ami. 

LEONE

Ti aspettano giorni che, grazie a una bella Venere, saranno felici in amore e amicizia. 

A proposito di amici, in questi giorni potresti riallacciare un rapporto importante che si era interrotto per un malinteso. Supera l'orgoglio. 

VERGINE

Una bella settimana, anche grazie al Sole che ti scalda e ti riempie di energie. Anche gli altri pianeti ti vogliono bene. 

A metà settimana potresti ricevere una bella sorpresa da qualcuno che vive in un'altra città. Da lì potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della tua vita amorosa. 

BILANCIA

Finalmente hai la situazione più chiara! Si sono attenuate alcune problematiche di coppia o sul lavoro. 

In questa settimana prova a concentrarti su qualcuno che ha bisogno di te, potresti essere una importante fonte di ispirazione per gli altri. E crescere molto. 

SCORPIONE

Per te questo periodo dell'anno è sempre molto particolare. Rappresenta una sorta di sfida, soprattutto in amore. 

Questa settimana ti vede pronta a qualsiasi tipo di situazione: sei forte e riesci a prendere decisioni di impulso. Non preoccuparti: si riveleranno giuste. 

SAGITTARIO

In questi giorni Venere ti stuzzica: hai voglia di chiamare qualcuno che hai appena conosciuto ma che non appartiene al tuo solito giro di amici, fallo. 

Sarò tutto ciò che è insolito a farti provare, per la settimana, attimi di felicità. Concediti un salto nell'ignoto. 

CAPRICORNO

Hai davanti una settimana molto promettente. Sul lavoro puoi ottenere incarichi di prestigio, un'opportunità valida per tutto il 2020. Anno strano per tutti ma per te molto speciale.

In amore sei solida e determinata, parla con chi ami. 

ACQUARIO

Hai dalla tua il pianeta dell'amore. Cosa aspetti a chiamare qualcuno che ti ha preso il cuore da settimane? 

Puoi davvero far nascere qualcosa di bello, lo vedrai nel weekend. Non temere: il peggio è alle spalle e davanti hai un bel periodo davanti. 

PESCI

Il Sole è dalla tua parte e finalmente l'ottimismo diventa protagonista della tua quotidianità.

Venere dispettosa ti sussurra di non fidarti. Ma le previsioni astrologiche ti suggeriscono di dare una chance a una persona che probabilmente sentirai proprio in questi giorni.

Leggi anche:

Le affinità tra segni zodicali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 aprile 2020

VEDI ANCHE

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 aprile 2020

Riproduzione riservata