Oroscopo della settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Lasciati ispirare dalle stelle e dai loro consigli. Scopri cosa ti riserva l'oroscopo settimanale dal 30 marzo al 5 aprile.

ARIETE

La situazione sembra migliorare in questa settimana. Saturno torna in Acquario per un po': una buona notizia che allenta le tensioni.

Venere arriva nei Gemelli: amore al top. Puoi tornare a essere serena, quanto meno nel rapporto con il partner di sempre: coccolatevi di più!

TORO

Saturno ti fa i dispetti, ma solo per poco tempo. In compenso  hai ancora Venere nel segno e Mercurio in ottima posizione. 

Organizza il lavoro, pensa a nuove soluzioni. Marte ti rende irritabile e discontinua: trasforma tutto in passione!

GEMELLI

Venere entra nel tuo segno nel corso della settimana. Sono possibili attrazioni improvvise per qualcuno che abita in un'altra città. Non è comunque a rischio l'armonia con il tuo partner

Mercurio è ostile, cerca di dosare bene le parole e limita, se possibile, di sfoggiare la tua favella più tagliente. 

CANCRO

La posizione delle stelle non fa prevedere particolari tensioni. Il cielo è sereno e puoi dedicarti a un rigenerante relax. 

Sfrutta questi giorni per prenderti cura del tuo corpo, un po' stressato e appesantito. Dieta detox e yoga fanno al caso tuo. 

LEONE

Saturno si sposta momentaneamente in opposizione, una situazione astrale che ti permette di individuare meglio i "rami secchi" da tagliare. 

Anche Marte ti fa i dispetti, rendendoti nervosa. Ma Venere è un balsamo per il cuore di cui potrai godere i benefici già da metà settimana.

VERGINE

Non ci sono nuvole all'orizzonte. L'amore procede serenamente, forse dovresti però sfoderare più dolcezza. Soprattutto a partire da mercoledì. 

Mercurio è dispettoso e ti suggerisce di allentare la presa sul lavoro: hai già dato tanto (troppo), concentrati sugli affetti

BILANCIA

Per te la nuova situazione astrale ha il significato di una piccola rinascita.

Quasi tutti i pianeti si mettono a favore: ciò che le stelle ti hanno insegnato è esprimere le tue emozioni, senza doverle sempre mediare. Recupera ciò che hai trascurato

SCORPIONE

I pianeti in Acquario ti rendono irritabile e a volte diventi una vera e propria furia. Cerca di pensare al tuo equilibrio psicofisico ed evita ogni contatto verbale con chi ti innervosisce. 

Mercurio positivo ti offre nuove chance sul lavoro

SAGITTARIO

I pianeti in Acquario per te sono eccellenti. Saturno e Marte ti rendono energica e iperattiva. Puoi fare davvero moltissimo, anche stando a casa. 

L'amore vive di passioni improvvise, per qualcuno che non fa parte dei tuo giro di amici e conoscenze. 

CAPRICORNO

Questa è una settimana che ti invita a dedicarti ai piccoli rituali di relax: giardinaggio, cucina, bagni profumati...

Potresti convertirti a un sano edonismo, nel frattempo le stelle lavorano (bene) per te. Un po' di piacere dopo tanto dovere

ACQUARIO

I pianeti sono in una posizione particolare. Marte ti infonde energia e, da metà settimana, Venere ti rende molto romantica e soggetta a innamoramenti.

Anche Saturno entra nel tuo segno: hai voglia di svolte epocali

PESCI

Mercurio è il tuo asso nella manica: ti aiuta a comunicare al meglio, e anche a ottenere importanti chance sul lavoro. 

Marte è energico e ti fa sentire bene, Venere nel fine settimana potrebbe creare un po' di maretta nel rapporto a due. Resta tranquilla. 

Da non perdere:

Le affinità tra segni zodicali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 marzo 2020

VEDI ANCHE

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 marzo 2020

Riproduzione riservata