Oroscopo hot di gennaio 2020: i migliori feeling per il nuovo anno

Le affinità sentimentali ed erotiche per il primo mese del 2020. Segno per segno, scopri i partner con cui avrai il feeling più hot

L'oroscopo hot di gennaio 2020

Un inizio d'anno davvero sexy. Erotico e sensuale per tutti i segni, gennaio comincia con una Venere trasgressiva vicina a un Marte altrettanto trasgressivo.

Il risultato è una combinazione che porta molti segni a desiderare un'avventura, anche soltanto erotica, con persone intriganti e spesso lontane dal solito ambiente. Nella seconda parte del mese, è facile che non siano poche coloro attratte invece da relazioni più romantiche o, ancora, da amici...

DA NON PERDERE: OROSCOPO 2020

Marte misterioso e poi dinamico

Marte è il pianeta dell'energia fisica e del sesso. Quando è in buon aspetto (per esempio in trigono o in sestile) al tuo segno o anche al tuo Marte di nascita (lo scopri calcolando il tema natale), puoi godere di una buona forma fisica e anche di performance erotiche molto hot...

Se, invece, Marte è in congiunzione al tuo Sole o al tuo Marte di nascita (cioè se è nel tuo segno), rischi di diventare aggressiva ma anche molto intraprendente. In questo gennaio 2020, Marte prima favorirà i segni d'acqua, il Capricorno e la Vergine. Poi sarà il turno dei segni di fuoco, dell'Acquario e della Bilancia. 


Ariete

Nella prima parte di gennaio, attenta a non cascare nelle provocazioni. Potresti mettere a rischio un rapporto di coppia che funziona.

Sii serena e, soprattutto, dedicati al piacere erotico. Hai dalla tua energie davvero molto intense.E, soprattuto da metà mese in poi, puoi sentire la passione come fil rouge delle tue giornate. 

Segni hot: i segni con cui avrai un'intesa particolare saranno il Sagittario, l'Acquario e anche, a sorpresa, la Vergine

Toro

Gennaio è uno dei tuoi mesi top quest'anno. Seguito, alla grande, da febbraio. Sfrutta quindi le belle energie che ti arrivano dalle stelle. Mano a mano che passeranno i giorni, ti sentirai sempre più grintosa e sexy

Nella seconda parte del mese, farai faville.Considerando che il 2020 per te sarà un anno di rivoluzioni, puoi concederti il lusso di tagliare i rami secchi in amore e di partire alla conquista di chi ti intriga. Ogni cambiamento sarà favorito dalle stelle. 

Segni hot: avrai un'intesa perfetta con il tuo segno "perfetto" ovvero con la Vergine. Ottimo anche l'incontro con l'Acquario. Entrambi reduci da un periodo difficile, vi sentirete rinascere insieme. 

Gemelli

La prima parte del mese di gennaio sarà per te più semplice della seconda, soprattutto dal punto di vista delle conquiste e dell'intesa erotica.

È anche vero che Marte in opposizione non è affatto una configurazione negativa (in realtà, in astrologia nulla è totalmente negativo) ma è invece uno stimolo a seguire le passioni più travolgenti. E significa anche maggiori probabilità che esplodano attrazioni irresistibili. Tutto ciò potrebbe succedere da metà mese in poi. 

Segni hot: passioni con il segno dell'Ariete e con il caliente Leone. A patto di essere con entrambi il più leale possibile. Altrimenti si prevedono polemiche. 

Cancro

Gennaio particolare. Da una parte ti senti un po' insicura e tendi a chiuderti in te stessa. Colpa di Saturno e Giove in Capricorno. Dall'altra, però, percepisci una forte energia erotica che hai voglia di assecondare. 

Nella seconda metà del mese, Venere ti aiuterà con la sua dolcezza e potrai uscire dal guscio letargico in cui tendi per natura a infilarti. Accetta gli inviti

Segni hot: con lo Scorpione fai faville e il Toro ti rassicura. Eppure anche con il tuo opposto, il Capricorno, questo mese potrebbe esplodere l'amore. 

Leone

Gennaio d'amore e passione erotica, soprattutto nella seconda parte. Stai vivendo un buon periodo di intesa con il partner di sempre, siete in armonia e apprezzi molto questa serenità. 

Da metà mese, avrete anche un'intesa erotica frizzante e insolita. Confidatevi le rispettive fantasie per riscoprirvi anche se state insieme da molto tempo. 

Segni hot: sei sempre felice con Sagittario e Ariete. In questo mese, potresti apprezzare anche la compagnia di un Toro molto sexy e insolitamente trasgressivo. 

Vergine

Continua il trend positivo per la Vergine, uno dei segni favoriti del 2020. Anche, e soprattutto, in amore. Nella seconda parte del mese di gennaio potresti essere un po' più litigiosa in coppia ma, allo stesso tempo, anche più passionale

Diciamo che tenderai a comportarti in modo meno razionale del solito (finalmente!) e avrai voglia di trasgredire a regole e imposizioni. 

Segni hot: per te il Toro è sempre il top. Ottima intesa anche con Leone e Acquario. Quest'anno sarai tu a stupire tutti in amore. 

Bilancia

I pianeti in Capricorno non aiutano la tua voglia di leggerezza e spensieratezza. Potresti diventare un po' rigida e restìa a fare scelte importanti in amore. Quelle scelte che potrebbero invece renderti molto felice. 

Per tutto il mese, però, Venere e Marte ti aiuteranno a rimanere in armonia con il partner di sempre oppure a conoscere persone nuove. 

Segni hot: punta su Acquario e Ariete, che ti è opposto ma sa scuoterti bene dal torpore e dalla rigidità. Ok anche con il segno del Sagittario e con chi ha Venere di nascita in un segno di fuoco. 

Scorpione

Lo Scorpione si prepara a un ottimo inizio d'anno. Prima di tutto, hai Giove e Saturno in un segno amico. E anche il Sole, quasi fino alla fine del mese. 

Ma, soprattutto, hai Marte favorevole caodiuvato nella sua energia erotica da una Venere super nella seconda parte del mese. Farai conquiste, predisponiti a consolidarle

Segni hot: con l'Ariete e il Leone puoi fare faville a letto. Sempre che tu riesca a controllare una certa tendenza possessiva nella relazione. Con la Vergine idillio romantico e progettuale.

Sagittario

Non hai pianeti in posizione difficile, almeno per la prima parte del mese. Da metà gennaio fai attenzione alle polemica, avrai Venere un pochino dispettosa. 

Ma sempre da metà mese potrai contare su un Marte strepitoso. Energie a mille e una carica erotica che da tempo non sentivi. Perfetto sia per rinforzare l'intesa con il partner sia per conoscere nuove, interessanti persone. 

Segni hot: con il tuo opposto, i Gemelli, può esplodere una grande passione. Molto buono il feeling anche con Ariete e Capricorno

Capricorno

Hai dalla tua Giove e Saturno, ma anche il Sole. Piena di energie fresche, sei bella e seducente. Puoi conquistare chi desideri. E nella seconda parte del mese, hai anche una dolcissima Venere a favore. 

Gli altri ti vedono più "morbida" e tu senti che qualcosa nella tua vita sentimentale ed erotica sta cambiando in meglio. Go, girl, go!

Segni hot: grandi wow con la Vergine e i Pesci. Potreste innamorarvi e anche creare qualcosa di importante. Buona intesa anche con il segno dei Gemelli

Acquario

Buona sorte in amore, finalmente! Dopo un periodo di litigi, incontri deludenti e difficoltà, ora ti rassereni e sei pronta a un buon anno. 

Nella prima parte del mese, conta pure su una dolcissima Venere e, da metà gennaio in poi, ti stupirà la carica erotica che sentirai. Ti vedranno tutti più attraente. 

Segni hot: fantasie erotiche al top con il Toro. Siete diversi eppure così compatibili a letto. Benissimo anche con i Pesci e con i Gemelli

Pesci

Romantica, sognatrice ma anche molto sensuale: da metà gennaio in poi, Venere ti renderà più facile amare e affascinare chi ti piace. Puoi costruire tanto: merito di Giove e Saturno. 

Da metà mese, però, evita del tutto le polemiche in coppia. Punta sulla dolcezza, esagera con effusioni e gesti carini. E la tendenza al litigio passerà. 

Segni hot: ottima intesa con l'Ariete e con il Capricorno, che vive un ottimo periodo. Sempre bella l'unione con il Cancro

Da non perdere:

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Le affinità tra segni zodicali

OROSCOPO 2020

Oroscopo del mese di Gennaio 2020

Riproduzione riservata