Oroscopo della settimana dal 20 al 26 agosto 2018

Amore, salute e lavoro: scopri le sorprese che ti riservano le stelle questa settimana.

ARIETE

Dal 19 ti sentirai pronta ad affrontare nuovi impegni e nuovi progetti, Mercurio dice e fa! Tieni d’occhio le opportunità che ti stanno arrivando, sii lucida e attenta, come sai fare tu, insomma guerriera.

Manca ancora qualche giorno al rientro a pieno ritmo, fatti trovare pronta. Una questione con una persona cara va risolta. Non aggredire, ascoltala con calma: sarà più facile trovare la soluzione.

L’amore è condizionato da situazioni di vecchia data che fai fatica a digerire, non ci sono vie: o dimentichi e metti una pietra sul passato o sarai sempre pronta alla discussione.

Settimana tranquilla. Se non sai che fare rilassati e riposa.

TOROCome ormai avrai capito, Urano è il pianeta che maggiormente muta le cose nel tuo cielo, sia da

TORO

Come ormai avrai capito, Urano è il pianeta che maggiormente muta le cose nel tuo cielo, sia da solo che in combinazione con altri pianeti. Tutto è in trasformazione; ovviamente i cambiamenti possono essere positivi, negativi e incerti.

Per te, solidamente ancorata alla terra, il cambiamento in sé è destabilizzante, ma sei una grande lavoratrice e ce la farai sicuramente.

Metti la gioia al primo posto e la settimana ti aprirà le porte: relax e divertimento.

GEMELLISaturno se n'è andato definitivamente lasciando spazio ad Urano, pianeta del cambiamento. Tu

GEMELLI

Saturno se n'è andato definitivamente lasciando spazio ad Urano, pianeta del cambiamento. Tutto ciò che è radicato non potrà mutare ma le opportunità per migliorare ogni ambito della tua vita saranno palpabili.

La settimana si apre all'insegna del piacere condiviso, del divertimento e dei pensieri positivi.

La mancanza di pianeti negativi ti predispone a liberare lo spirito e ad essere più attenta ai bisogni dell'altro. Goditi le tue meritate vacanze e preparati per il ritorno con tutta l'energia possibile. Marte ti sostiene.

CANCROLa settimana non sarà brillantissima più per motivi economico-familiari che per altre motiva

CANCRO

La settimana non sarà brillantissima più per motivi economico-familiari che per altre motivazioni. Qualche discussione per un'eventuale eredità o un rapporto con il denaro troppo superficiale, con acquisti non indispensabili, potrebbe metterti in difficoltà. Non lasciarti prendere la mano da desideri irresistibili che a ragion veduta risulterebbero inutili e servono solo come compensazione.

Se riesci, questa settimana evita qualsiasi possibile decisione, conflitto o scelta prendendoti la distanza riflessiva e rimandando a un momento in cui Marte non ti renda particolarmente irritabile.

La miglior medicina per te, innamorata cronica dell'amore, è appunto questo sentimento.

LEONELa rivoluzione è in atto o in arrivo. La settimana è di aspettativa e preparazione al prossim

LEONE

La rivoluzione è in atto o in arrivo. La settimana è di aspettativa e preparazione al prossimo cambiamento, soprattutto in ambito lavorativo. La tua creatività, la passione che ci metti e l'impegno sono finalmente apprezzati. Sia che tu sia al lavoro o in vacanza è solo attesa. Tutto è di la da venire.

Si sta preparando una scelta di vita importante da non prendere sottogamba, sia in ambito lavorativo che sentimentale.

Domandati se sei capace di ascoltare chi parla con te o se invece l’altro non è che uno specchio in cui riflettersi. Questa domanda è fondamentale per far sentire gli altri parte del tuo mondo e non solo spettatori.

VERGINESe una storia è finita invece di porti tante domande, fai in modo che la prossima sia meglio

VERGINE

Se una storia è finita invece di porti tante domande, fai in modo che la prossima sia meglio. Tutto questo ti spinge verso un’autoanalisi, una ricerca interiore che deve condurti a stare meglio con te stessa (prima e più importante premessa per avere una storia splendida è proprio questa: conoscersi e amarsi).  

Considera che generalmente i tuoi transiti sono positivi, quindi questo significa che un maggior coraggio e una spinta a mettersi in gioco diano maggiori garanzie di riuscita. Questo vale anche per il lavoro. Insomma devi darti da fare.

Goditi gli ultimi sprazzi di vacanza e poi riparti con i migliori propositi.

BILANCIAHai bisogno di amici e sono proprio loro che in questo momento ti offrono la spalla, momenti

BILANCIA

Hai bisogno di amici e sono proprio loro che in questo momento ti offrono la spalla, momenti divertenti e rasserenanti.

Marte ti rende irritabile, almeno sino a fine mese, quindi se non vuoi sciupare questi spazi di tempo sia in vacanza che al lavoro devi frenare lo stress che ti sta coinvolgendo a più livelli, in particolare nell'ambito familiare dove sei chiamata a forti responsabilità.

Potresti vivere un momento di pesante pressione anche nell'ambito lavorativo, dove devi prendere una decisione - che ti consiglio di ponderare attentamente - che potrebbe stravolgere il tuo futuro. Con settembre arriverà la chiarezza.

SCORPIONEA volte per vincere una guerra è necessario perdere qualche battaglia e nel tuo caso, se u

SCORPIONE

A volte per vincere una guerra è necessario perdere qualche battaglia e nel tuo caso, se userai l'orgoglio come arma, temo grosse rimostranze intorno a te. Le persone che ti amano possono mostrare intolleranza al tuo comportamento e quindi rifuggire a un confronto.

Potresti provare a stare di più con te stessa, con i tuoi pensieri più profondi, ma vivere con superficialità i sentimenti, non farli cronicizzare rimuginandoli. Tu vedi dove altri non hanno accesso, ma il rischio è di vedere anche ciò che non c'è.

Usa prudenza nel campo lavorativo, non prendere impegni sulla spinta del bisogno ma pensa e proietta verso il futuro ciò che ti viene proposto. Settimana spinosa.

SAGITTARIOUn segnale positivo ti arriva dalla mancanza di transiti, il che significa che per questa

SAGITTARIO

Un segnale positivo ti arriva dalla mancanza di transiti, il che significa che per questa settimana puoi stare abbastanza tranquilla, godertela e programmarla al divertimento. Grazie alle tue relazioni amicali e d'amore sarà positiva.

In mancanza di informazioni dettagliate sui passaggi planetari, ti lascio la possibilità di costruirti, sia in vacanza che in città, qualche momento davvero piacevole.

Sfrutta la tua rubrica e metti in moto il tam tam dell'amicizia per regalarti un po' di gioia. In amore si parla di notti e giorni esaltanti. Vivili!

CAPRICORNOUna settimana di calma e riflessione, preparazione ai mutamenti in divenire legati sia al

CAPRICORNO

Una settimana di calma e riflessione, preparazione ai mutamenti in divenire legati sia al lavoro che alla situazione sentimentale.

Dovrai per forza operare una scelta strutturale nell'ambito del lavoro, decidere se proseguire da sola o cambiare totalmente rotta. Un collega ti crea qualche problema: non prendere il fatto di petto, sei una guerriera ma a volte le strategie rendono più che le battaglie all'arma bianca.

L'amore è finalmente arrivato dopo tanta fatica e perseveranza. Hai ciò che desideri, ora abbine cura.

ACQUARIONessun transito negativo, quindi vento in poppa e veleggia nel mare della tua conquistata li

ACQUARIO

Nessun transito negativo, quindi vento in poppa e veleggia nel mare della tua conquistata libertà.

Evita decisioni impulsive; la follia spesso rasenta il tuo pensiero e vorresti mollare l'ancora e rivoluzionare la tua vita. Va bene, lo potrai fare, ma è necessario che avvenga in modo ponderato e non reattivo.

Goditi questo scampolo d’estate senza pensieri.

La settimana sarà impegnativa ma ti darà anche molti spunti interessanti per  capire chi vuoi accanto e le modalità in cui vuoi stabilire un rapporto. Tieni conto anche dei desideri dell'altro.

PESCITu vali e lo stai dimostrando! Concentrati e mettiti in attesa di qualche cosa di bello: sentim

PESCI

Tu vali e lo stai dimostrando! Concentrati e mettiti in attesa di qualche cosa di bello: sentimenti, lavoro, amicizie, famiglia, tutto sembra funzionare.

Qualche settimana fa un po' di fatica con Mercurio che finalmente ha messo giudizio e ti apre a incontri e conoscenze nuove, anche se si potrebbe pensare a una rivisitazione di vecchi sentimenti che assumono nuove facce. Insomma, un ritorno al passato con vesti nuove.

Anche Marte, dalla sua posizione in comunella con Mercurio, ti chiede di allineare ciò che sei con ciò che appari. Osservati allo specchio e sorriditi, ne hai motivo.

Riproduzione riservata