Oroscopo della settimana dal 24 febbraio al 1 marzo 2020

La primavera si avvicina a grandi passi! Leggi quali sorprese ti riservano le stelle, con il nostro  oroscopo settimanale dal 24 febbraio al 1 marzo

ARIETE

È in arrivo una settimana con ancora Venere nel segno. Sarà tutto più semplice in amore, e in generale nei rapporti con gli altri. 

Favoriti tutti i compiti che hanno a che fare con la creatività. Fai attenzione, però, a non stancarti troppo: Marte ti stressa. 

TORO

Un Marte strepitoso, in Capricorno, ti sostiene con un'energia fuori dal comune. Hai voglia di fare tante cose, di rinnovarti. 

Mercurio ti dà l'assist perfetto: è soprattutto nel lavoro che vuoi tentare un grande salto e le stelle ti dicono di provarci proprio in questi giorni. Cosa hai sempre sognato di fare?

GEMELLI

Venere è alleato ancora per tutta questa settimana. La posizione del pianeta dell'amore bilancia l'aspetto difficile di Mercurio. 

Ciò significa che dovresti puntare molto sulla dolcezza e sull'istinto e, forse, usare le parole con maggiore parsimonia. 

CANCRO

Il tuo pianeta amico per questa settimana è Mercurio. Avrai perciò un modo di comunicare molto efficace e sarai concentrata al meglio sul lavoro e nello studio. Potresti guadagnare anche qualcosa in più.

Attenta invece alle insidie di Marte e Venere: cura di più la forma fisica e non ti stressare. 

LEONE

L'amore va a gonfie vele per tutta la settimana, soprattutto per la seconda e la terza decade del segno. Ottimi anche i rapporti che nascono proprio in questi giorni. 

Sul lavoro sei vincente! Ancora di più se ti occupi di arte, creatività e sociale. 

VERGINE

Marte è proprio una forza della natura: sei colma di energie e di idee bellissime. Puoi addirittura avere pensieri rivoluzionari, pur con un Mercurio opposto. 

Saturno e Giove ti sono amici, tenta la fortuna! Venere potrebbe creare piccole, ma irrilevanti, discussioni in coppia. Ridimensionale. 

BILANCIA

Resisti che la salita sta per finire. Venere è ancora opposta in questi giorni ma ciò significa che potresti anche lasciarti andare ad attrazioni improvvise per qualcuno che ha molto carisma. 

Marte tende alcune trappole e ti fa sentire di più la fatica: cerca di dormire meglio e di respirare a fondo prima di rischiare di perderti in un bicchier d'acqua. 

SCORPIONE

Mercurio è il tuo grande alleato, sostenuto da Saturno e Marte. Insomma un trittico che fa pensare a nuove conquiste professionali

Così come a grandi cambiamenti: incontrerai persone che sapranno ispirarti e sentirai una voglia incontrollabile di tentare qualcosa di nuovo

SAGITTARIO

Con Venere in un segno di fuoco, l'amore ti riserva dolci sorprese. La tua relazione ti regala serenità e, se sei single, puoi fare davvero incontri interessanti. 

Mercurio, invece, può rendere più pesante del solito la vita in ufficio. Non ci pensare: sono nuvole passeggere

CAPRICORNO

Marte è nel tuo segno e tu sei davvero energica, pronta ad affrontare qualsiasi tipo di sfida. In amore tendi a diventare però aggressiva, per colpa di Venere. 

Cerca di sfoderare la dolcezza e, soprattutto, mettiti in ascolto dell'altro. Quest'anno sei vincente, sii generosa

ACQUARIO

Venere ti è amica e ti aiuta a stabilire relazioni di grande armonia. Ti sentirai come non ti sentivi da tempo: amata e con molta voglia di condividere esperienze ed emozioni. 

Gli altri pianeti non mettono ostacoli sul tuo cammino. Sentiti libera di sperimentare sul lavoro e in amore, come piace a te. 

PESCI

Mercurio ti infonde una luce speciale: riesci a trascinare gli amici e il partner nei tuoi desideri, infondendo ottimismo e allegria

Inoltre, hai sempre l'appoggio di un ottimo Saturno. In questi giorni sentirai la voglia crescente di organizzare una vacanza speciale: un periodo in un'altra città, che ti ispiri professionalmente. 

Da non perdere:

Le affinità tra segni zodicali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 febbraio 2020

VEDI ANCHE

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 febbraio 2020

Riproduzione riservata