Ariete

Molte novità questa settimana per l'ariete. Giove si mette contro e fino al 23 Venere è in sintonia con questo pianeta: alcune situazioni saranno un pochino più pesanti, vorresti cambiare qualcosa, magari il compagno, vorresti respirare un’altra aria. Cerca di avere pazienza, tanto dipende da te.

Se sei emozionata per una persona conosciuta da poco provaci con semplicità. I single hanno un bel da fare e a settembre ci sono delle buone probabilità di trovare un compagno.

Nel lavoro invece Saturno e Marte mandano energie positive, quindi impegnati più del solito perché si stanno creando situazioni interessanti, valutale bene! Il tuo numero magico questa settimana è il 5.

L’oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre

Leggi l'oroscopo della settimana e scopri le sorprese che ti attendono in amore, famiglia e lavoro

Toro

L’amore è vincente: il trasporto fra te e il tuo compagno è vivo e passionale più che mai! Se sei single ci sono occasioni bellissime da non perdere, coglile!

Presto Mercurio entrerà nel tuo segno e tutto diventerà più leggero e facile: è un peridodo positivo, sei molto motivata e questo ti spinge a vivere in simbiosi con gente allegra.

Per il lavoro le stelle dalla Vergine mandano energie positive, ma attenta a non fare confusione e a non essere precipitosa.

Questa settimana il tuo numero fortunato è l'8: questo numero dalla simbologia antica rappresenta la chiarezza e la giustizia.

Gemelli

È ora di guardarsi dentro e scegliere cosa fare della propria vita, approfittando di una splendida Luna che entra nel tuo segno e porta emozioni nuove mai avute.

Se sei in coppia una certezza ti riempirà di passione, usa poche parole e sorridi alle situazioni che capiteranno con malizia amorosa. Se sei single afferra le occasioni al volo, potrebbe esserci quella giusta.

Nel lavoro si apre un'opportunità grazie alle tue capacità e alla tua intelligenza. La lotta ti piace, le novità ti affascinano e la tua curiosità  scatenata ti porta ad agire: le previsioni sono buone, mettici solo impegno e volontà.Attenta a leggere emicranie e insonnia: prova una tisana con fiori d’arancio e foglie d’olivo che rilassa e predispone al sonno.

Il tuo numero magico di questa settimana è l'11:  indica la volontà di fare, la forza della decisione, la voglia di essere una donna forte nella vita!

 

 

Cancro

Se la situazione amorosa non ti lascia tranquilla, sarà bene farci un pensierino: forse è il momento di prendersi una piccola pausa e valutare se è il caso di cambiare. Dal 23 Venere sarà benevola e le energie dell’amore ritorneranno a sorriderti ma smetti di farti prendere dalla melanconia e sorridi più spesso. Se sei single  ripensa a qualche frequentazione, piacevoli novità potrebbero nascere dal passato.

Sul lavoro le situazioni sono abbastanza fluide: se sei in cerca di lavoro potrebbero capitare delle opportunità da valutare. Purtroppo in questo periodo la situazione del mondo del lavoro non è delle più facili, ma non scoraggiarti, non perdere tempo in cose inutili, sii concreta. Per la salute attenzione a quello che mangi, ottimo lo yoga per alleviare le tensioni gastriche.

Il tuoi numeri magici sono il 14 ed il 5: il primo numero è simbolo della crescita ma anche di moderazione, il 5 la bontà e l’energia vitale.

Leone

Stai uscendo da una situazione che ti ha condizionato per lungo tempo nel bene o nel male. Avevi un peso sulle spalle, adesso anche se lentamente le situazioni si alleggeriscono e si fanno molto più interessanti, soprattutto in amore. Anche in famiglia si attende un clima di serenità e affetto. Ottimo periodo per i single: se non sei stato fortunato questa estate appena trascorsa ci saranno presto opportunità di fare incontri interessanti.

Tante situazioni credute perse si riattivano giorno per giorno e si muoveranno nella giusta direzione: potrai prendere delle decisioni che sembrano affrettate, ma ti sorprenderai da sola del tuo coraggio. Metti qualcosa di azzurro, l’energia di questo colore ti aiuterà.

Il tuo numero magico è il 10: rappresenta il movimento continuo della vita.

Vergine

In amore le stelle sono con te e portano molta positività, Venere ti avvolge con le sue tentazioni: non pensare troppo, sii spontanea e goditi questo momento favorevole. Se sei single guardati intorno: potresti accorgerti che sei amata.

Sta arrivando l’autunno, ricordati di preparare il tuo organismo con l'Echinacea, un buon aiuto ad aumentare le difese immunitarie.

Il numero magico della settimana è il 17: il simbolo rappresenta una dea inginocchiata sulla riva di un fiume con sopra al capo una grande stella circondata da sette piccole stelle tutte in sequenza, simbolo di armonia e serenità.

Bilancia

L’aria che tira è più frizzante del solito, con un' energia del tutto diversa: lo hai percepito dalle tue sensazioni. Le stelle ti mettono in condizione di sentire in te la voglia di fare, di muoverti: agisci, fai quello che ti rende libera.

In amore ti attende un momento appassionato: le emozioni si fanno più calde e le notti appassionate. Se sei single le occasioni non ti mancano e con un po' di riservatezza otterrai ciò che vuoi.

Sul lavoro la tua creatività è particolarmente attiva. Anche se i tempi sono duri, impegnati e riuscirai. La salute non ti dà problemi con una Venere in Bilancia che portano energia e luminosità.

Il tuo numero magico è il 6: simbolo degli amanti e del libero arbitrio.

Scorpione

Sei diffidente anche quando tutto fila liscio, ma sei fatta così! Mercurio ti darà chiarezza e stimolerà la tua creatività. Potrebbe arrivare un progetto promettente sotto l’energia di Giove: impegnati come sai fare e avrai successo.

In amore qualcosa ti tormenta: pensaci, potresti venire a capo di ciò che desideri davvero. Anche i pensieri oscuri si illumineranno se il tuo cuore accetta la realtà. Se sei single è tempo di innamorarsi: il cielo porta energia, tira fuori la parte giusta di te e lasciati andare, ne avrai di che godere.

Per la salute sappi gestire le tue forze, il dormire bene aiuta molto, ma se non ci riesci prova con la melatonina, potrebbe darti un grande beneficio.

Il tuo numero magico è il 15: rappresenta il diavolo, è un arcano potente e denso di significati. Visto come un angelo decaduto è associato alla sessualità.

Sagittario

È un momento molto particolare in amore: sei felice ed innamorata, vivi bene il rapporto a due e piano piano stai imparando a godere al meglio dei tuoi sentimenti. Se sei single usa la simpatia: c’è la possibilità di incontri molto belli che come in un gioco ti trasporteranno verso notti piene di vita.

Il lavoro porta novità non sempre piacevoli: usa l’intelligenza per risolvere le situazioni, specialmente nelle discussioni evita le tensioni e non parlare troppo. Marte e Saturno nel tuo segno ti aiuteranno a  essere concreto e positivo.

Attento alla salute, preparati per l’autunno con Echinacea e vitamina C . Il tuo numero magico è il 9: rappresenta l’uomo che cerca la luce e che si allontana per un sentiero, simbolo del tempo che scorre. Sul suo cammino incontra un serpente che cerca di fermarlo ma lui non si ferma: sono le tentazioni che lo sfiorano ma lui scivola sulla strada tastando il terreno prima di avanzare.

Capricorno

L’inquietudine che ti assale è giustificata dal movimento delle stelle, ma dalla fine di settembre Venere ritorna ad essere vicina e Marte risveglia in te la voglia di fare e di agire.

In amore è meglio essere generosi. Se sei single hai voglia di conquistare, ma non fare passi avventati, potresti scegliere la persona sbagliata. Venere comunque ti dà una mano, avvolgendoti con la sua energia.

La salute va benissimo, a parte un controllo dal dentista che ti sarà molto utile, per i crampi funziona bene magnesio e potassio.

Il tuo numero magico è il 18: simbolo della luna, ci avverte che non dobbiamo fidarci interamente delle persone e indica anche uno spostamento per mare.

Acquario

È il momento di guardare avanti, Venere ti darà quell’aiuto necessario per ottenere successi strepitosi, te li meriti tutti dopo un lungo periodo di sofferenza. Sei però cosciente che devi darti da fare.

In amore un incontro inaspettato farà rinascere qualcosa di sopito e battere di nuovo il tuo cuore, ma attenzione a non fare passi falsi. Se sei single le stelle ti faranno brillare gli occhi e un nuovo incontro accenderà il tuo animo, se sarai concreta farai centro.

Per la salute: la palestra può risolvere certi dolori articolari e se fatta bene e senza strafare porta un aiuto anche al sistema nervoso.

Il tuo numero magico è il 13: simbolo della morte, indica una situazione che si conclude per un nuovo inizio.

 

Pesci

È stato un lungo anno con Giove, Marte e Saturno in quadratura, ma la vita è un continuo carosello di alti e bassi anche se poi molto dipende dai nostri comportamenti, e dal tema natale.

Il lavoro ti dà da pensare e va bene così: attendi un nuovo passaggio degli astri continuando ad impegnarti e con non lasciare niente al caso.

La coppia fa fatica a capirsi, metteteci un po' di buona volontà, comunque con la fine del mese le stelle positive ritornano nel segno. Se sei single: una pausa sentimentale non ti può che fare bene, verranno momenti migliori .

Per la salute fai dei pediluvi con olio essenziale di menta utile per rinfrescare la circolazione. Il tuo numero magico della settimana è il 21: rappresenta la rinascita.

Riproduzione riservata