Oroscopo della settimana dal 3 al 9 settembre 2018

Amore, salute e lavoro: scopri le sorprese che ti riservano le stelle questa settimana. E una runa scelta per ogni segno: parte di un antico alfabeto germanico, ogni runa è simbolo di energia divinatoria. 

ARIETE

Sei il segno più marziale dello zodiaco, e lo sai, perciò avere Marte dalla tua parte vuol dire vivere in modo più adeguato e consono ai tuoi bisogni. Venerdì 7 e sabato 8 saranno i giorni in cui Luna e Marte offriranno il meglio per te. Il giorno 6 anche Saturno ti offre finalmente i suoi favori, quindi la settimana si dispone al meglio.

Dopo tante incertezze, hai la possibilità di rimetterti in pista e andare nella direzione giusta. Sta a te scegliere la vita che vuoi fare. Sfrutta l’opportunità che ti si sta presentando. Sarai forse costretta a tagliare con il passato, con un’esperienza dolorosa, ma guarda avanti e lascia i legami ormai inutili.

Ho scelto una runa per te: Kano, trasformazione, ciò che prima era nascosto viene alla luce.

TOROLa settimana ti dedica un bel weekend tutto da godere, solo venerdì una flessione emotiva può

TORO

La settimana ti dedica un bel weekend tutto da godere, solo venerdì una flessione emotiva può farti ritornare a pensieri che sembravano definitivamente archiviati.

Ricorda che sei in un percorso di cambiamento ed evoluzione personale e che hai bisogno di trovare una strada da percorrere o che forse stai già percorrendo, non farti destabilizzare.

L'amore non è bello se non è litigarello, ma se l'orgoglio impedisce di chiarire, di valutare e di modificare, la morte del sentimento è certa. 

Guarda chi ti sta vicino, a volte l'amore non è un fuoco di artificio ma un ceppo che brucia lentamente.

Una runa scelta per te: Gebo, la vita ti sta offrendo opportunità, non sciuparle.

GEMELLIBene! È il momento dei grandi incontri. Venere con un lungo periodo si posiziona nel segno e

GEMELLI

Bene! È il momento dei grandi incontri. Venere con un lungo periodo si posiziona nel segno e apre a vere possibilità di colpi di fulmine, passioni immediate, coinvolgimenti improvvisi proprio come piace a te.

Saturno invece ti suggerisce di lasciar andare ciò che non puoi cambiare.  Scegli solo il meglio per te; questa settimana ti offre diverse opportunità, un inizio eclatante, in cui puoi davvero fare ciò che vuoi. Una leggera flessione per ripartire nel fine settimana.

Muoviti, datti da fare, cogli l'attimo perché tutti i territori sono in positivo, compreso l'ambito professionale che dal giorno 9 ti regala Mercurio pronto ai tuoi servizi. Anche nelle Rune: ho scelto per te Perth (runa della fortuna), tutto scintilla.

CANCROQualche momento difficile, qualche momento gioioso, tutto sommato la settimana scorre. Da mart

CANCRO

Qualche momento difficile, qualche momento gioioso, tutto sommato la settimana scorre. Da martedì a giovedì con la tua Luna in Cancro, puoi tranquillamente goderti questo inizio di settembre; qualche ombra lunedì.

Dal giorno 9 un transito positivo di Venere che persisterà a lungo (contrariamente al suo passaggio breve di 24 giorni) portandoti sorprese positive in amore: inizi o prosegui con grande partecipazione ai sentimenti e alla passione.

Tra qualche giorno, con un nuovo transito in entrata, le cose andranno decisamente meglio (ma di questo parleremo la prossima settimana).

Ho scelto una runa per te: Ass, indica messaggi, incontri e successo.

LEONESettembre è iniziato con buoni auspici e dal giorno 6 anche Saturno ha ripreso a sostenerti ne

LEONE

Settembre è iniziato con buoni auspici e dal giorno 6 anche Saturno ha ripreso a sostenerti nei problemi che erano rimasti irrisolti prima delle vacanze, permettendoti di ritornare in buona armonia nell’ambito lavorativo. 

Per mantenere questo stato è necessario che tu smetta di alimentare il tuo ego e ponga attenzione anche a chi ti sta di fronte lasciando la possibilità di affrontare un “dialogo”.

In amore dovresti mettere in armonia la mente con il corpo per non prediligere solo relazioni sessuali o invece, come si dice, “di testa”.

Il tuo cielo si sta finalmente rischiarando. Poniti con tutta l’empatia che sei capace di provare.

Ho scelto una runa per te: Ur, la forza e il coraggio di affrontare le avversità, modulando la durezza. Settimana neutra.

VERGINEIl calo energetico provato in questa fine estate ha inciso sul tuo entusiasmo, che ritroverai

VERGINE

Il calo energetico provato in questa fine estate ha inciso sul tuo entusiasmo, che ritroverai in questo fine settimana quando la tua Luna in Vergine accentuerà le tue prerogative positive. Il giorno 7, grazie a un trigono speciale che si verrà a produrre, Mercurio, Saturno e Urano potenzialmente ti aprono le porte a tutto ciò che riguarda progetti di lavoro e accordi.

Venere il 9 entra in Scorpione e ti gratificherà con un periodo interessante dal punto di vista amoroso. Lanciati e lascia perdere le insicurezze, potrebbe essere la “storia”.

Una runa scelta per te: Reid, la ruota che gira, il cambiamento, i viaggi, ma anche il viaggio interiore alla ricerca del tuo essere più profondo.

BILANCIAAncora questa settimana di insofferenza e di difficoltà relazionali (ti sarai accorta che u

BILANCIA

Ancora questa settimana di insofferenza e di difficoltà relazionali (ti sarai accorta che ultimamente i rapporti con gli altri sono più complicati). Il giorno 9 settembre con Venere in Scorpione sarai più carica sotto tutti i punti di vista. Il tuo fascino sarà esaltato e i successi sono garantiti se Saturno, come promette, eliminerà la morsa che ti porta sempre a vivere situazioni al limite e durissime, in particolare con uno o più familiari.

Le prospettive sono ottime anche in campo professionale, metti carne al fuoco e aspetta. Forse una vendita che aspetti da molto si risolverà.

Ho scelto anche per te una runa: Wynijia, rappresenta la gioia di aver compiuto il proprio dovere e l’orgoglio di essere all’altezza, favorisce le relazioni d’affari.

SCORPIONEAttenzione ai colpi di fulmine! Venere dal giorno 9 si troverà nel tuo segno, perciò cons

SCORPIONE

Attenzione ai colpi di fulmine! Venere dal giorno 9 si troverà nel tuo segno, perciò considerando tutta la tua passionalità sarà facile che tu ti possa trovare in qualche situazione melodrammatica (che ti piace tanto) o colpita dalle frecce di Cupido. Se la tua storia è solida sarà facile che si inizi a parlare di convivenza o matrimoni e se è solidissima magari mettere in cantiere un bimbo.

Il tuo essere esigente, indipendente e un poco polemica non ti rende certo un esempio di simpatia, ma in questo momento il tuo fascino scorpioniano è al top. Approfittane!

Attenzione a chi vive una storia a tre, potrebbe venire alla luce e causare un vero uragano. Luna in Cancro il 4, 5 e 6, buona per aprire le porte a tutto.

Una runa per te: Perth, gioia ed esuberanza.

SAGITTARIOAvere energia è una gran bella cosa, ma come sempre va canalizzata per evitare che divent

SAGITTARIO

Avere energia è una gran bella cosa, ma come sempre va canalizzata per evitare che diventi esplosiva. Qualche noia a livello lavorativo che non dovrai avallare con comportamenti scostanti e al limite; ascolta i consigli valutando.

La settimana inizia così così ma ti regala una splendida Luna in Leone che ti farà sentire al top (ricorda ciò che ho detto sull’energia).

A settembre dovrai faticare un po’, ma sarà altamente educativo per le tue intemperanze.

Una runa raccolta per te: Berkana, ha in se il potere femminile e ti si addice. È l’inizio di un’idea, di un progetto.

CAPRICORNOFinalmente sei perfettamente allineata, il cuore pulsa con la mente che lavora in sinergia

CAPRICORNO

Finalmente sei perfettamente allineata, il cuore pulsa con la mente che lavora in sinergia. Sentirsi bene nella propria pelle è fondamentale per approcciare qualsiasi progetto. Se ne hai uno già in cantiere (anche un bimbo è un progetto) è facile che si evolva rapidamente e che ti coinvolga a tutti i livelli.

Il tuo modo di agire non è mai lasciato al caso, sei progettuale e proiettiva, ora è il momento di ritirare le reti e vedere cosa sei riuscita a pescare.

Hai bisogno di un nuovo equilibrio e di nuovi schemi di vita. Ricorda che non sei un’abitudinaria quindi realizza ciò che sei tenendo conto soprattutto dei tuoi desideri più profondi.

Una runa per te: Ehwaz, parla di alleanza di lavoro in simbiosi con compagni che condividano i tuoi obiettivi.

ACQUARIOQuesta settimana che parte in quarta con Luna in Gemelli, effervescente e dinamica, avrà un

ACQUARIO

Questa settimana che parte in quarta con Luna in Gemelli, effervescente e dinamica, avrà una flessione il 6 e il 7. Non lasciarti coinvolgere in negativo, ma trasformala in un momento di raccoglimento e introspezione.

Fatti la fatidica domanda: cosa voglio veramente? La tua mente in questo momento ha bisogno di fare il punto della situazione, di uscire dai soliti schemi e di lasciar andare le paure che spesso ti coinvolgono.

Ricorda, sei il segno più libero dell’intero cielo, non negarti alla libertà.

Prendo una runa per te: Dagaz, la runa del risveglio, dell’alba dopo il buio.

PESCIMercurio, Saturno e Urano, un grande trigono il 7 e l’8 settembre, giornate ideali per concre

PESCI

Mercurio, Saturno e Urano, un grande trigono il 7 e l’8 settembre, giornate ideali per concretizzare accordi e colloqui di lavoro, per prendersi cura dei propri desideri e delle aspettative, che potrebbero trasformarsi anche in fonte di guadagno.

Venere in Scorpione ti darà una certa vitalità a cui non sei avvezza. Hai bisogno di emozioni, ma fai attenzione a non cadere nelle grinfie di qualche manipolatore o narcisista (collega di lavoro o amante): la tua indipendenza è sacra anche se a volte non vuoi riconoscerla come indispensabile.

Una runa per te: Runa bianche Wird, la runa del destino che costruiamo con il nostro impegno. Qualcosa sta davvero cambiando.

Riproduzione riservata