Colin Firth, Hugh Grant e Renée Zellweger

Colin Firth e Hugh Grant, coppia d’assi per “Bridget Jones 4”

Nel quarto capitolo di Bridget Jones, tornano i due rivali in amore di Renée Zellweger: Colin Firth e Hugh Grant

Colin Firth e Hugh Grant torneranno a ricoprire i ruoli iconici nel quarto capitolo della saga di “Bridget Jones” accanto alla protagonista Renée Zellweger. Secondo il “Daily Mail”, che ha diffuso la notizia, le riprese del film inizieranno già questa primavera. La pellicola – provvisoriamente intitolata “Bridget Jones: Mad About The Boy” dal terzo romanzo di Helen Fielding – promette emozioni, risate e colpi di scena.

La metamorfosi di Renée Zellweger da Bridget Jones a What/If

VEDI ANCHE

La metamorfosi di Renée Zellweger da Bridget Jones a What/If

Il grande ritorno di Firth e Grant

Firth e Grant, entrambi 63enni, hanno accettato di far parte del quarto – e probabilmente ultimo – film di Bridget Jones, ventitré anni dopo il primo capitolo della serie, il fortunatissimo “Diario”. Le fonti riportate dal “Daily Mail” dicono che i registi sono “estasiati” dal fatto che entrambi gli attori abbiano accettato di recitare nel film. Un insider ha detto che “non sarebbe stato lo stesso” senza di loro.

Colin Firth e Hugh Grant

Pochi indizi sulla trama di Bridget Jones 4

Colin Firth e Hugh Grant tornano a interpretare i rispettivi ruoli di Mark Darcy e Daniel Cleaver. Nel film precedente, “Bridget Jones’s Baby”, Bridget e Mark si sono finalmente sposati, regalando ai fan il finale da favola che desideravano. Nonostante nel terzo film venga annunciata la morte di Daniel Cleaver, sul finale viene mostrato un articolo di giornale che riporta la notizia del suo ritrovamento in vita: circolano voci secondo cui Cleaver potrebbe fare ritorno.

Bridget Jones’s Baby:  il nuovo film della saga di Bridget Jones

VEDI ANCHE

Bridget Jones’s Baby: il nuovo film della saga di Bridget Jones

Il romanzo del 2013 di Helen Fielding

Il romanzo di Helen Fielding del 2013, “Bridget Jones: Mad About The Boy” (“Bridget Jones: un amore di ragazzo“), riprende diversi anni dopo gli eventi dell’ultima puntata. Bridget ora è una madre single di 51 anni con due figli, Billy e Mabel. Tragicamente, Mark Darcy incontra una fine prematura, ucciso nell’esplosione di una mina in Sudan. Mentre Bridget affronta le complessità della vedovanza, si ritrova da cinquantenne a cercare l’amore attraverso una serie di appuntamenti. Non è detto che il personaggio di Darcy interpretato da Firth faccia la stessa fine nella versione cinematografica.

Le riprese di Bridget Jones 4 in primavera

Le riprese inizieranno a Londra a maggio. La pre-produzione è in corso e la Zellweger sta cercando una base per lei e il suo fidanzato britannico, Ant Anstead, nell’area della capitale britannica.

Renée Zellweger: ecco il nuovo fidanzato e i vecchi amori

VEDI ANCHE

Renée Zellweger: ecco il nuovo fidanzato e i vecchi amori

Riproduzione riservata