Filippo Magnini è diventato papà: è nata Mia

  • 25 09 2020
È arrivata in casa Magnini-Palmas una femminuccia e a darne notizia proprio i genitori dal loro profilo Instagram dove l'ex campione aveva anche pubblicato la prima ecografia della piccola Mia che pesa 3.670 Kg

«Non vedo l’ora di conoscerti. Mia principessina. Già ti amo», aveva scritto Filippo Magnini sui suoi profili social annunciando a fan e follower l’attesa di una bimba dalla compagna, la showgirl Giorgia Palmas, che ha anche un’altra figlia, Sofia, 12 anni appena compiuti, nata dalla sua precedente relazione col calciatore Davide Bombardini. La coppia, che doveva sposarsi lo scorso 28 marzo e che ha dovuto rinunciare ai fiori d’arancio a causa della pandemia da Covid, aveva tenuto riservata la notizia durante i mesi del lockdown per poi mostrare insieme il pancione alla riapertura.

L’ex campione di nuoto non era riuscito a trattenere la gioia di diventare padre e tra scatti romantici e bagni nel mare della Sardegna, terra natale dell’ex velina, aveva solo parole d’amore per la mamma e (presto) moglie: «Eccoci, noi siamo la tua famiglia. Si, visti così sembriamo un po’ strani e forse lo siamo, ma ti daremo tutto l’amore del mondo», aveva postato su Instagram, «Ogni giorno svegli la tua mamma al mattino con dei calcetti e come vedi noi li ascoltiamo tutti! Non vedo l’ora di stringerti tra le mie braccia e proteggerti per tutta la vita. Ti aspettiamo». Giorgia, che nel frattempo è tornata in onda su Milan Channel, ovviamente aveva condiviso le stesse emozioni: «È tutto incredibile, così naturale e così perfetto».

Era la primavera del 2018 quando era sbucata la nuova coppia a tener banco sulle pagine delle riviste “rosa”. I due si frequentavano da pochissimo tempo quando erano stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove avevano pranzato insieme, e poi in Svizzera per una cena molto romantica. Entrambi erano reduci dalla fine di due importanti relazioni: lei, single da diversi mesi dopo l’addio in sordina al campione di bike-trial ligure e inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti; lui libero dopo la tormentata e burrascosa storia d’amore con Federica Pellegrini, segnata da continui “tira e molla” e giunta a conclusione, dopo sei anni, per volere della campionessa veneta. Mentre la Palmas non ha mai rivelato i motivi che l’anno allontanata dallo spericolato Brumotti, l’ex nuotatore aveva raccontato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo che «Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita».

Filippo Magnini sta davvero vivendo un momento magico: l’ex nuotatore è stato infatti assolto dal Tribunale arbitrale internazionale dello sport di Losanna in merito alle accuse di «uso e tentato uso» di sostanze dopanti, per cui era stato squalificato dal Tribunale nazionale antidoping nel 2018, quando si era già ritirato da un anno. Ora l’ente antidoping italiano dovrà pagare le spese del processo. Magnini, che si è sempre proclamato innocente e si è sempre battuto contro le accuse, è stato uno dei più forti nuotatori italiani dell’ultimo decennio, vincendo nove medaglie d’oro agli Europei e due ai Mondiali.

Ora ha “portato a casa” il suo Oro più importante!

View this post on Instagram

Il mio angelo custode… @giopalmas82 ❤️

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

Riproduzione riservata