Rakuten-tv

Scegli il film che ti piace su Rakuten tv

Il grande cinema arriva a casa tua con Rakuten TV, la grande piattaforma di video on demand. Potrai scegliere il film che più ti piace dal vasto catalogo di Rakuten TV, che contiene migliaia di titoli per tutta la famiglia! Ecco come fare

Hai perso la storia d’amore fra Tessa Young e Hardin Scott in After? Vuoi divertirti scoprendo come conquistare un partner nel film Quello che gli uomini vogliono? O ridere con la spassosa commedia francese Non sposate le mie figlie 2? O ancora goderti le riflessioni agrodolci di Momenti di trascurabile felicità, pellicola con Pif tratta dal delizioso romanzo di Francesco Piccolo? Sono solo alcuni dei titoli da non perdere che puoi trovare su Rakuten Tv.

Che cos’è Rakuten Tv

Rakuten Tv è una delle più grandi piattaforme europee di video on demand con un catalogo ricchissimo di film a noleggio e in streaming, sia a pagamento sia free. C’è anche un’area “family” e una dedicata alle serie tv.

Vuoi sapere quali sono le novità di novembre? Non perdere Spiderman Far From Home, l’ultima spericolata avventura dell’Uomo Ragno questa volta alle prese con un mondo che non è la familiare New York, ma l’Europa, tra Berlino, Londra e Venezia. Sei una fan di Keanu Reeves? Per te c’è John Wick 3, dove il divo, nei panni di uno spietato killer, ha una taglia milionaria sulla sua testa e deve difendersi da un esercito di assassini pronti a farlo fuori.

Se invece ami i biopic musicali, Rocketman è la storia di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi: la rockstar Sir Elton John. E per chi ama il cinema italiano, Domani è un altro giorno, con Marco Giallini e Valerio Mastandrea, è un film che affronta il tema della malattia e dell’amicizia con tenerezza. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Come si fa

Vuoi provare? Donna Moderna regala 4.000 codici alle lettrici (e lettori) per noleggiare un film sulla piattaforma. Per sfruttare questa occasione basta collegarsi all’indirizzo https://rakuten.tv/it/campaigns/it-news-standard e inserire il codice DonnaModerna. Sarà necessario effettuare il login o registrarsi se non sei ancora utente della piattaforma. Una volta confermata la scelta, il titolo è disponibile per 48 ore.

Riproduzione riservata