Le 17 celebrity che saranno mamme nel 2018

  • 12 01 2018

Da Leone di Ferragni-Fedez al Royal Baby numero tre per i duchi di Cambridge, da Behati Prinsloo e Adam Levine genitori bis fino alle tre gravidanze in contemporanea di casa Kardashian. E anche Nicoletta Romanoff ha annunciato (via social) di essere in dolce attesa. Ecco le mamme di quest'anno

Il primo nato in questo 2018 è stato il figlio di Jessica Alba (a dire il vero è nato nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio): Hayes Alba Warren è “Il miglior regalo per celebrare il nuovo anno” ha scritto la 36enne su Instagram accanto alla foto del nuovo arrivato insieme alla gioia di papà Cash, sposato nel 2008, e delle altre due figlie, Haven e Honor.

Ma i dodici mesi che abbiamo davanti non ‘risparmieranno’ grandi gioie alle star. A cominciare dalle triplette dei duchi di Cambridge Kate e William in attesa del Royal Baby numero tre dopo il principe George e la principessina Charlotte. Terzo arrivo anche per Kim Kardashian e Kanye West che aspettano un bambino da una madre surrogata.

E c’è anche chi diventerà madre per la quarta volta come la bella Nicoletta Romanoff che ha da poco annunciato la gravidanza sui social: l’attrice, lanciata da Gabriele Muccino con il film Ricordati di me, da un anno è legata all’allenatore di rugby Federico Alverà, ma ha già tre figli: Francesco e Gabriele, nati dal matrimonio con il produttore Federico Scardamaglia, e Maria nata invece nel 2010 dalla relazione con Giorgio Pasotti.

Continua a scorrere per scoprire il calendario delle cicogne in arrivo.

Quante nuove mamme quest’anno! È in attesa per la terza volta anche la teste coronate Kate Middleton: lei e il principe William aspettano per aprile il terzo royal baby. E il toto maschio-femmina è già incominciato per i bookmaker. 

Anche in un altri Palazzo è attesa la cicogna. Per ben due coppie: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo aspettano il secondogenito dopo Stefano, nato lo scorso 28 febbraio. 

E Andrea Casiraghi e la moglie Tatiana Santo Domingo sono in attesa del terzo erede dop oAlexandre (detto Sasha) e India. 

Anche la modella Chrissy Teigen e il marito, il cantante John Legend, sono pronti ad accogliere il secondo bebè dopo Luna. 

L’angelo di Victoria’s Secret Behati Prinsloo e il frontman dei Maroon 5 Adam Levine avranno il secondo figlio dopo Dusty Rose, nata nel settembre del 2016. 

La top Candice Swanepoel e il compagno Hermann Nicoli, dopo Añaca aspettano un altro bambino. 

L’ex desperate housewife Eva Longoria, non è più tanto desperate e attende il primo figlio da Jose Antonio Baston, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa, con cui è sposata dal 2016. 

Anche l’Angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr e il marito Evan Spiegel, Mr. Snapchat, avranno il loro primo bambino quest’anno. La modella australiana ha già un figlio, Flynn, avuto dall’ex compagno Orlando Bloom.

Arriveranno a quota quattro nel 2018 i figli di Alec e Hilaria Baldwin: dopo Carmen, Leonardo e Rafael sono in attesa di un altro maschio. 

Primo erede per l’attrice Kirsten Dunst e per il fidanzato, il collega Jesse Plemons. La conferma non c’è stata ma il pancione è ormai evidente. 

Cicogna multipla in arrivo in casa Kardashian: Kim avrà il terzo bebè dauna madre surrogata, mentre Kylie Jenner, incinta di Travis Scott, e Khloe, compagna di Tristan Thompson, saranno mamme per la prima volta. 

Naturalmente, come sappiamo tutti, a diventare genitori per la prima volta è anche la coppia più social del momento, quella formata dalla fashion blogger Chiara Ferragni e dal rapper Fedez in attesa di Leone per la primavera.  

Nicoletta Romanoff e il suo allenatore Federico Alverà avranno il primo figlio insieme (quarto per la bella attrice e modella). 

Diventerà mamma per la prima volta anche la tuffatrice medaglia d’oro Tania Cagnotto, che avrà una bambina dal marito Stefano Parolin, sposato nel 2016. 

Infine anche Barbara Berlusconi sta per diventare mamma per la quarta volta: dopo Alessandro ed Edoardo, avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza, darà un altro figlio, dopo Leone, all’attuale compagno, Lorenzo Guerrieri. 

Riproduzione riservata