Luca Argentero conduce Striscia la Notizia

Luca Argentero sarà alla conduzione di Striscia la Notizia edizione 2022. Intanto girerà la terza edizione di Doc - Nelle tue mani (sembrerebbe anche l'ultima) e con la moglie Cristina Marino sarà nel cast di Celebrity Hunted

Luca Argentero toglie il camice con cui 6 milioni di telespettatori sono abituati a vederlo nella serie Doc – Nelle tue mani e si lancia in una nuova avventura. Sarà il conduttore di Striscia la notizia nell’edizione 2022-23 con il comico Alessandro Siani.

L’annuncio è stato dato durante la presentazione alla stampa dei palinsesti della prossima stagione Mediaset. La partenza della nuova stagione è prevista per il 27 settembre 2022.

Luca Argentero racconta la sua vita

Un Doc sicuramente inedito, dopo il grande successo della seconda stagione della fiction Rai e l’uscita de Le Fate Ignoranti per Disney+. Qui l’attore raccontava il periodo magico che sta vivendo, in occasione del Montecarlo Film Festival.

VEDI ANCHE

Le fate ignoranti: arriva la serie con Cristiana Capotondi e Luca Argentero

Alessandro Siani invece non è alla sua prima conduzione, dopo l’esperienza con l’amatissima Vanessa Incontrada.

I programmi 2022-23 di Luca Argentero

Nel frattempo Luca Argentero ha messo in campo anche altri programmi. Insieme alla moglie, Cristina Marino, sarà nel cast della terza edizione di Celebrity Hunted su Prime Video e girerà la terza stagione della fiction Doc, che potrebbe essere anche l’ultima: come ha dichiarato nel corso di un’intervista, nelle sue intenzioni iniziali c’era proprio un percorso di sole tre stagioni.

Luca Argentero

La vacanza di Luca Argentero

Luca Argentero in questi giorni è in vacanza con la moglie e la loro bambina, Nina, che ha compiuto da poco due anni

La coppia, diversamente da altre celeb, protegge la piccola dall’invadenza dei social: pochisismi gli scatti insieme, e la bimba è sempre di spalle.

Le nozze nel 2021 di Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati nel 2021: un matrimonio semplice, in sidecar, in Umbria.

VEDI ANCHE

Luca Argentero e Cristina Marino: con Nina la famiglia più cool

Riproduzione riservata