Scopriamo insieme quali sono le 5 caratteristiche più curiose di Mika.

Il cantante libanese ha vissuto una vita piuttosto intensa fin dall'infanzia. A causa del lavoro del padre, che viene rapito durante la guerra civile libanese, Mika è costretto a vivere all'interno dell'ambasciata americana in Kuwait e ci rimarrà per ben 7 mesi!

La popstar ha avuto la fortuna di vivere in Paesi diversi e di poter imparare parecchie lingue. Mika infatti, oltre che il libanese, conosce e parla correntemente 4 lingue: inglese, spagnolo, italiano e francese. Sa esprimersi anche in arabo e in cinese, pur non conoscendo le due lingue in maniera approfondita.

Mika ha dichiarato di essere soggetto ad una particolare forma di dislessia, che fin da bambino gli ha provocato non pochi problemi a scuola e nello studio delle diverse materie. Proprio la musica è stata in grado di cambiargli la vita, riuscendo perfettamente ad imparare a leggerla e a diventare una delle popstar più amate.

Mika è stato uno dei giudici più amati all'interno del programma musicale X-Factor, dove ha lavorato con gli artisti emergenti spronandoli ed esaltandone le loro capacità vocali. Grazie a questo ruolo che gli è stato assegnato, Mika risulta essere il primo giudice internazionale di un talent show italiano.

Curiosità sulla sua alimentazione? Mika è allergico ai frutti di mare e al burro di noccioline e si deve dunque privare di queste prelibatezze!

Mika: 5 cose da scoprire sulla popstar libanese

  • 22 05 2015

Se anche tu sei una fan del cantante Mika scopri insieme a noi 5 curiosità sulla celebre popstar

Riproduzione riservata