Dieta del supermetabolismo, più magra mangiando

Credits: Corbis
1 9

Essere a dieta il più delle volte coincide con la deprimente sensazione di "punirsi". Soprattutto quando per molto, troppo, tempo ci si è lasciate andare a pigrizia e alimentazione sbagliata e si ha bisogno di perdere velocemente un bel po' di chili di troppo.

Il primo pensiero è, di solito, quello di ricorrere a diete super veloci e tristi. Ma a correre in aiuto di quelle donne che hanno bisogno di perdere peso però amano mangiare e hanno già provato mille regimi alimentari senza successo, ecco giungere una dieta molto particolare: quella del "supermetabolismo". Questo rivoluzionario programma alimentare è il protagonista dell'omonimo libro "La Dieta del supermetabolismo - mangia di più, perdi più chili" di Haylie Pomroy (edizioni Sperling & Kupfer).

Proprio l'autrice Haylie Pomroy è anche l'ideatrice di una dieta che insegna finalmente a ingannare il metabolismo per poter dimagrire (10 chili in 28 giorni) senza patire la fame. Avvertenza per il successo della dieta: rispettarne le regole, le fasi e anche la “filosofia”.

3/5

Aiutare l'organismo a bruciare di più e fare il pieno di energia? Puoi, con la dieta del supermetabolismo

 

Il nutrizionista risponde
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te