Questa filosofia alimentare è perfetta per perdere peso in pochi giorni: questo alimento è ricco di fermenti lattici che aiutano a riequilibrare la flora batterica intestinale, ha poche calorie ed è lo spuntino (o il pranzo) ideale.

Questa nuova filosofia alimentare che vede protagonista assoluto lo yogurt, non solo bianco magro ma di qualsiasi genere, arriva direttamente dai nutrizionisti dell'Università del Tennessee. I suoi ricercatori hanno recentemente dimostrato che mangiare yogurt aiuta a restare in forma e a eliminare quei rotolini in più tanto fastidiosi. Volete sapere qual è il segreto di questo alimento? Il calcio. Questo minerale spinge le cellule adipose a bruciare invece che ad immagazzinare i grassi in eccesso.
Lo yogurt (questa volta però stiamo parlando della versione magra) è privo di grassi rispetto ad altri latticini e sazia con solo 36 calorie per 100 grammi di prodotto.
Provate a seguire questa dieta per cinque giorni misurando prima e dopo la circonferenza di vita e cosce...sarete sempre in tempo a tornare sui vostri passi!

Riproduzione riservata