Twinings Benessere

Prendersi cura di sé con le tisane Twinings Benessere: parola alle tester che le hanno provate

  • 10 01 2023
Hanno partecipato al Test&Tell di Twinings e provato le tre gustose tisane della linea Benessere. Per tutte le tester la prova è superata. Ecco alcuni dei loro pareri

Il marchio inglese, da 300 anni sinonimo di qualità in tutto il mondo, ha invitato le lettrici e i lettori di Donnamoderna a provare le tisane della linea Twinings Benessere.

Tra i tanti candidati al Test&Tell, sono stati selezionati 100 tester che hanno ricevuto un kit completo delle tre tisane: Difesa, Energia e Antiossidante-. A prova fatta, abbiamo chiesto loro un parere.

Parola alle tester

Le tre tisane della linea Twinings Benessere hanno superato brillantemente la prova dei tester. E la promessa del brand di offrire una bevanda che unisca il piacevole rito di bere una tisana calda alle proprietà benefiche di vitamine e minerali appositamente scelti è stata rispettata.

Le tisane Twinings Benessere conquistano per il loro gusto, profumo e per i benefici reali che restituiscono, in particolare in termini di maggiore energia e vitalità.

Il 98% delle tester ha valutato positivamente il gusto, il 100% consiglierebbe Twinings Benessere ad amici e familiari, mentre il 79% ha apprezzato positivamente il beneficio ottenuto.

Anche sul fronte delle risposte libere alle domande specifiche poste da Twinings i pareri raccolti si sono rivelati positivi.

“Le tisane Twinings Benessere sono state una scoperta”, ha detto Marta che, come molte altre tester, non conosceva ancora la linea.

Più del 70% le ha trovate diverse da quelle in commercio, per “le ottime combinazioni e il sapore più che azzeccato” (Tatiana).

Ma anche perché “hanno diverse funzioni” (Lucia) e “ho sentito davvero dei benefici” (Xenia).

Molto apprezzato anche “il profumo che emanano nel momento dell’infusione” (Barbara). Come chiosa Manuela “Alleate di piacere e di relax”.

Le tisane Twinings Benessere

Le tisane della linea Benessere consentono di ritagliarsi una pausa rilassante e, lo dice il nome stesso, di prendersi cura di sé anche nelle giornate più frenetiche e fitte di impegni. 

Bastano solo tre minuti di infusione in una tazza di acqua calda per ritrovare il benessere.

A seconda del bisogno del momento o della giornata, ci pensa una delle tre miscele proposte a dare il suo contributo.

C’è la tisana Difesa quando serve dare un booster al sistema immunitario; quella Energia per chi ha bisogno di una sferzata di vitalità; e infine la Antiossidante che contribuisce a combattere i radicali liberi.

In ciascuna delle tre tisane gustosi ingredienti si combinano con vitamine e sali minerali scelti appositamente per aiutare a stare meglio chi la consuma.

Eccole una per una nel dettaglio.

Difesa, energia, antiossidante: tre tisane per diversi livelli di benessere 

Infuso Twinings Benessere Difesa

Twinings Benessere Difesa è una tisana dal gusto brioso di limone, che combina le proprietà di tè verde, zenzero ed echinacea con quelle della vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Twinings Benessere Energia

Twinings Benessere Energia sfrutta il dolce profumo di mango e ananas, combinandolo con menta, ginseng e vitamina B6, che contribuisce al normale metabolismo energetico.

Infuso Twinings Benessere Antiossidante

Twinings Benessere Antiossidante è una tisana a base di finocchio, zenzero e radice di bardana, arricchita da selenio e impreziosita da note vivaci di limone e piccanti di zenzero. Obiettivo: contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Oltre che gustose, profumate e benefiche, le tisane Twinings Benessere strizzano l’occhio all’ambiente: ogni pack contiene 18 bustine sigillate con filtri 100% compostabili in confezioni senza cellophane. E anche per questo sono da tenere sempre in dispensa!

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Twinings
© Riproduzione riservata.