Sex shop per donne, anzi: erotic boutique. My yoyo, Milano

Sex shop per donne, anzi: erotic boutique. My yoyo, Milano Credits: Melanie Brun
02/15
Foto

My yoyo, Milano | Genova | Firenze | Rimini | Treviso | Varese

Fresco fresco di inaugurazione è il primo flagship store di My yoyo, che ora ha uno spazio tutto suo nel centro di Milano (oltre al Paradise Luonge nel Coin di Piazza Cinque Giornate). Il negozio offre 180 mq consacrati alla seduzione e alla femminilità per uno shopping decisamente chic e decisamente sexy in un'atmosfera calda ed esclusiva: dalla lingerie alla cosmetica fino ai sex toys e dei migliori marchi internazionali. Se poi lo shopping stanca ci si può accomodare nel café interno alla boutique, leggere, degustare cioccolato e champagne e di giovedì anche fare un aperitivo in piena tradizione milanese.
Oltre allo shopping e alla possibilità di riservare l'intero negozio per un'occasione speciale (avete di idea di cosa potrebbe essere un addio al nubilato in una boutique così?) lo store sarà anche teatro di mostre, presentazioni, workshop e corsi di burlesque. I protagonisti? La femminilità e l'eros.

Consigli per gli acquisti: assolutamente le linee di lingerie, toys e cosmetica sensuale di casa, marchiate My yoyo.

Dove
Corso Vercelli 51 - Milano
tel. 02 89697905
www.my-yoyo.it

Non sei di Milano? My yoyo è anche nei Paradise Lounge presso i Coin di Genova (Via XX Settembre), Firenze (Via Dei Calzaiuoli), Rimini (Corso D' Augusto), Treviso (Corso del Popolo) e Varese (Via Vittorio Veneto).

E se non capiti neanche in una di queste città puoi sempre acquistare dall'on-line store di My yoyo

Riproduzione riservata