Bellezza e benessere

Un'indagine demoscopica del 2010 compiuta da Astra Ricerche  intervistando 1.003 Italiane tra i 18 e i 64enni, ha rivelato che, la maggioranza (53.1%) delle donne adulte è composta da persone che investono molto per migliorare il proprio stato di salute, accrescere il proprio benessere, prevenire le malattie e specialmente le conseguenze dell’invecchiamento.
 
La ricerca mette in luce nove tendenze nel campo del benessere, i trend più seguiti dalle donne italiane:
 
1) l'attenzione alla propria salute è parte del benessere psico-fisico
2) l'importanza dell’intreccio tra salute fisica e serenità psicologica
3) la forte enfasi sulla prevenzione, a scapito dell’intervento a posteriori
4) l’accettazione dell’invecchiamento come un insieme di fenomeni naturali
5) il rigetto di ogni proposta ‘magica’ e miracolistica a favore di un approccio razionale, basato su evidenze scientifiche e su ricerche
6) il rifiuto delle soluzioni "hard" (dai farmaci alla chirurgia estetica), a favore di prodotti e soluzioni dolci.
7) il forte e crescente favore per gli integratori (specie se naturali)
8) il privilegiare la farmacia, a scapito della profumeria, quale canale di distribuzione di prodotti affidabili
9) la preferenza verso soluzioni e prodotti di prezzo ragionevole, semplici da assumere per meglio intergarsi con la vita assai complessa delle donne d’oggi.

Bellezza e benessere: gli integratori

Le italiane sempre più attente alla bellezza, al benessere e alla  prevenzione di malattie e segni dell'età. Per aiutarle a ottenere i risultati sperati ci sono gli integratori specifici

Un aiuto in pillole

Attenzione all’alimentazione, regolare attività fisica, stop a fumo e alcolici.
 
Sono queste le principali raccomandazioni degli esperti per frenare sovrappeso e obesità, due condizioni che, specie nella donna, portano a significative problematiche per la salute e per l’aspetto estetico.
 
Per rispondere alle specifiche necessità femminili, Oenobiol propone una linea di integratori mirati che può risultare di supporto nell’ambito di un’alimentazione equilibrata che preveda un controllo dell’apporto calorico quotidiano e dosi significative di cibi di origine vegetale.

Topslim B

Oenobiol Topslim è stato studiato nei laboratori di ricerca con un obiettivo preciso: favorire il calo ponderale in coloro che stanno seguendo una dieta ipocalorica.
 
Il risultato delle ricerche è una bevanda al gusto di lampone, contenente un estratto di tè verde particolarmente ricco di EGCg, un polifenolo antiossidante dall’elevata attività termogenica. Le catechine a cui appartiene EGCg  agiscono sul metabolismo dei grassi, inibiscono l’accumulo di depositi adiposi e promuovono il consumo di energia. L’azione termogenica viene ulteriormente accresciuta dalla presenza di guaranà e L-Carnitina (amminoacido che interviene nel metabolismo energetico).
 
Oenobiol Topslim deve essere sciolto in un litro e mezzo d’acqua da assumere durante la giornata. Si consiglia un ciclo di un mese.

Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.088.770

Destockant

Cellulite e smagliature sono un problema estetico per molte donne.
 
Per rispondere alla necessità di combattere queste alterazioni cutanee Oenobiol Destokant può rappresentare un valido aiuto. La sua formula esclusiva contiene estratti di semi d’uva, ricchi in polifenoli, che aiutano ad attivare la circolazione linfatica e il microcircolo venoso, favorendo un’azione drenante; acidi linoleici coniugati che aiutano a ridurre la deposizione dei grassi nell’adipocita, diminuendo le sue dimensioni, e contribuiscono alla conversione dei grassi in energia.
Grazie a questa attività combinata l’integratore agisce sulla cellulite contribuendo a diminuire il deposito lipidico all’interno delle cellule adipose e facilitando al contempo l’eccesso di liquidi.
 
Si consiglia un’assunzione di 6 capsule al giorno durante i pasti per un ciclo di tre mesi.
 
Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.088.770

Remodellant

Questo integratore agisce specificamente sul girovita, riducendolo perché possiede un’attività specifica per il tessuto adiposo addominale.
 
Oenobiol Remodelant è a base di Cromo, che regola il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati e di Fitnol, bioattivo brevettato ricco di acidi linoleici coniugati, che hanno la triplice funzione di ridurre la deposizione dei grassi nell’adipocita, favorire la conversione dei grassi in energia e ridurre la dimensione dell’adipocita.
 
Si consiglia un’assunzione di 6 capsule al giorno durante i pasti per un ciclo di tre mesi.
 
Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.088.770

Aquadrainant

La ritenzione idrica riguarda in particolar modo l’universo femminile e si manifesta spesso con stanchezza e pesantezza delle gambe, specialmente in corrispondenza dei polpacci.
 
Oenobiol Aquadrainant è a base di estratti d’uva ricchi in polifenoli dalle proprietà venotoniche e anti-ritenzione idrica, che si legano e stabilizzano le fibre del collagene e proteggono l’elastina dalla degradazione enzimatica. A questo si aggiunge la Vitamina C, ad azione antiossidante e protettiva del microcircolo.
 
Si consiglia un’assunzione di una compressa al giorno durante i pasti, va proseguito per due mesi.
 
Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.088.770

Riproduzione riservata