Le 10 posizioni più bizzarre del kamasutra

Kamasutra per il sesso casalingo: la posizione del dondolo Credits: That Luvin' Feelin
01/10
Foto

Kamasutra per il sesso casalingo: la posizione del dondolo

Una posizione insolita e acrobatica, adatta a chi dispone di una panca, di un tavolino robusto o di un qualsiasi mobile su ci sia possibile stendersi entrambi, lui sulla schiena, lei stando in ginocchio. Una volta raggiunta la penetrazione poi, non dovrete fare altro che dondolarvi dolcemente...

Sex tip - Per non soffrire di "postumi da sesso", attrezzatevi con dei cuscini da sistemare sul vostro talamo: i movimenti risulteranno più dolci e non dovrete fare i conti il mal di schiena - o alle ginocchia.

Il missionario, l'amazzone, da dietro, seduti, in piedi. Le posizioni base del Kamasutra non sono infinite, ma infinite sono la fantasia e le loro possibili varianti. Ecco 10 posizioni bizzarre e insolite per dare prova delle proprie capacità di amanti... e di notevoli abilità fisiche!

Le posizioni sessuali base del Kamasutra non sono infinite, ma infinita è la fantasia: le posizioni del missionario, dell'amazzone, della pecorina o del cucchiaio, in piedi o seduti sono la base per infinite varianti dei modi in cui fare l'amore.

Ecco 10 posizioni bizzarre o che richiedono una certa abilità fisica: sono divertenti e utili per spezzare la routine, perché anche solo provare a realizzarle - alcune posizioni sono piuttosto complesse - può accendere la scintilla per creare nuovi giochi erotici e aumentare l'intesa sessuale della coppia. L'importante è vivere ogni sperimentazione in camera da letto con allegria e la dovuta ironia!

Riproduzione riservata