Posizioni kamasutra: spettacolo sul retro

Posizioni kamasutra: spettacolo sul retro Credits: Leggereditore
06/11
Foto

"Da buon voyeur, l’uomo si poggia allo schienale della sedia in modo da avere un’ampia visuale sulla sua protagonista preferita seduta a cavalcioni su di lui e di schiena. Protendendosi in avanti, allungando le gambe all’indietro e appoggiando le braccia su un’ottomana, su un tavolino o su una sedia davanti a sé, la donna può controllare la velocità e il ritmo, mentre l’uomo gode di una vista a cinque stelle sul suo didietro. Sistemare i mobili nel modo più appropriato vi aiuterà a stare "comodi" durante il sesso".

Kamasutra: il significato

L’etimologia della parola contiene tutto. Sutra significa trattato e kama sta per amore/piacere. Il Kamasutra è un manuale indiano antichissimo di arte erotica, risalente addirittura al 500 a.C. Anche l’interpretazione del Kamasutra continua ad arricchirsi nel tempo e si scoprono sempre risvolti inediti. Kamasutra, i nuovi stuzzicanti segreti può essere un modo nuovo per rileggere uno dei testi erotici più conosciuti del mondo.

Posizioni Kamasutra

Kamasutra per lei

Si dice che con la maturità ogni donna diventi più consapevole del proprio corpo: cadono i tabù e le inibizioni, a favore di una maggiore sicurezza fra le lenzuola (e non solo) e una crescente voglia di sperimentare. Con l'età cresce il bisogno di pensare a sè stesse e al proprio piacere, senza sensi di colpa. Anche in questo senso, il kamasutra può venire in aiuto di tutte le donne che sentono il desiderio di cimentarsi in nuove e sempre più eccitanti situazioni erotiche. E non parliamo solo di posizioni per fare l'amore: sperimentare l'uso di sex toys, in coppia o da sole, oppure, insieme al partner di una vita, provare bondage, scambi di coppia, sesso a tre o realizzare le proprie fantasie erotiche può dare una ventata di freschezza e rinnovata forza al desiderio.

Kamasutra per aumentare il piacere

A volte, il sesso può presentare alcuni ostacoli: particolari caratteristiche anatomiche del partner, difficoltà a lasciarsi andare, fasi della vita femminile delicate e nuove. In ogni caso, quasi nulla è insormontabile! Il sesso per essere appagante dovrebbe essere guidato da libertà e relax totale, quindi abbandona ogni tipo di ansia da prestazione e di inibizione indotta: il Kamasutra è anche un libro della felicità e del benessere. Perché il sesso è, prima di tutto, stare bene.

Il piacere è diversificato, soggettivo, mutante. Non è un qualcosa di monolitico e la varietà delle posizioni del Kamasutra è al servizio dell’orgasmo. E non tutti gli orgasmi sono identici.

Per aumentare il piacere, scopri tutti gli spunti del Kamasutra. Dalle posizioni migliori per il sesso in piedi, quando non resisti alla passione (e perché dovresti?) alle idee per ispirare al partner l’arte del cunnilingus. Le posizioni del Kamasutra per il sesso orale sono davvero un’eccellente idea per amplificare al massimo il piacere, soprattutto durante i preliminari.

Se hai difficoltà a raggiungere il piacere, leggi come raggiungere l’orgasmo femminile con il Kamasutra e come migliorare la sessualità femminile con il Kamasutra: segreti e posizioni hot per ribaltare (in positivo) la tua vita sessuale.

E lo sapevi che il Kamasutra si può praticare persino in auto? Lasciati ispirare dal Kamasutra in macchina. Le posizioni più piccanti per vivere momenti davvero trasgressivi e per risvegliare anche la coppia più rodata e sopita.

Il mattino è un momento d’oro per il sesso e l’acqua aiuta erotismo e relax. Per un risveglio caldo, e un sorriso che duri tutta la giornata, prova il Kamasutra in doccia: le 5 migliori posizioni.

Kamasutra: posizioni per dimagrire

C’è modo e modo per consumare calorie e bruciare i grassi. Sicuramente la palestra: addominali, allenamenti aerobici, pesi… Ma avresti mai pensato al sesso come uno dei migliori modi per rimetterti in forma, riacquistare elasticità e avere muscoli sodi? In fondo, scolpire gli addominali durante un orgasmo è molto più divertente che stremarsi di crunch.

Il Kamasutra offre moltissime idee per perdere centimetri e rassodare tutto il corpo. Un’ottima fonte di spunti anche quando hai bisogno di rimetterti in forma ma sei in fase di totale edonismo e rifiuto della fatica fisica fine a se stessa. In questi casi, ti diverti con il partner e ti mantieni anche in forma. Un esempio? La posizione del ponte per praticare sesso orale!

L’importante è non fare la pigra anche a letto! Vietato stare sotto, in stato di passiva vegetazione. Leggi Kamasutra, le posizioni con lei sopra: scoprirai che essere più dinamica ti farà dimagrire ma, soprattutto, ti farà provare moltissimo piacere (e stupirai il partner, la sorpresa è sempre linfa vitale nelle relazioni).

E non lasciarti sfuggire Tonifica gli addominali con il Kamasutra: il top per guadagnare un addome a prova di bikini! Con le posizioni del Kamasutra per il sesso acrobatico, invece, metti alla prova l’elasticità dei tuoi muscoli e ti tonifichi laddove non avresti creduto nemmeno di avere muscoli. Provare per credere.

Kamasutra: posizioni per rimanere incinta

Se stai cercando un bebé, può darsi che l’ansia da prestazione diventi un motivo poco lieto nella coppia. Infatti, la voglia di diventare genitori può prendere possesso dell’alcova sottraendole quell’atmosfera erotica e fantasiosa necessaria per stare bene e vivere il sesso in completo relax.

Inoltre, anche gli esperti consigliano di svuotare la mente e godersi il rapporto di coppia: senza stress e tensioni da aspettativa, è anche pià semplice restare incinta. Il Kamasutra, con il suo lato giocoso e distensivo, aiuta moltissimo in questa fase della vita della coppia.

Per ispirare nuove posizioni e anche per scoprire come rendere la penetrazione più profonda: prima di tutto, per provare più piacere e poi, chissà, per favorire l’arrivo della cicogna.

E se la cicogna è già arrivata, l’erotismo non se ne va. Anzi, si moltiplica a dismisura. Prova il Kamasutra in gravidanza: ti stupirà quello che puoi ottenere dal tuo corpo in questo stato di grazia e quanto la coppia possa godere di questo dolce momento della vita femminile anche dal punto di vista erotico.

Riproduzione riservata