Kamasutra, le posizioni per il sesso orale

Kamasutra per il sesso orale: la posizione della fiammiferaia Credits: That Luvin' Feelin
01/18
Foto

Kamasutra per il sesso orale: la posizione della fiammiferaia

Accovacciata - non su un marciapiede ma su uno sgabellino vezzoso, sulle sue mani o sostenendoti da sola - lascia che la sua lingua, come un fiammifero, ti infiammi di piacere...

Sex tip - La scintilla potrebbe scattare ancora più in fretta se gli permetti di accarezzare il tuo lato B

Da sempre il sesso orale - o cunnilingus  - è una delle pratiche sessuale preferite dalle donne: ecco come celebrare il piacere femminile con tantissime posizioni del Kamasutra, specifiche per il sesso orale a beneficio delle donne

Le statistiche parlano chiaro: a ricevere sesso orale sono più gli uomini delle donne. Eppure, i dati parlano altrettanto chiaro rispetto al piacere femminile. Il sesso orale, se praticato bene e in totale relax mentale, è la prima fonte di piacere per le donne. Soprattutto nella fascia d’età che va dai 30 ai 45 anni. Fascia d’età d’oro per le donne, più consapevoli, sicure del proprio corpo e desiderose di provare nuove esperienze di piacere. Dunque, perché privarsi della gioia del cunnilingus?

Il Kamasutra è la soluzione perfetta per godersi i preliminari e provare piacere anche attraverso la stimolazione orale. Le posizioni sessuali del Kamasutra, infatti, permettono di raggiungere facilmente l’orgasmo e di sperimentare diversi modi per farlo.

Il partner può arrivare quindi ai punti più sensibili, che cambiano da donna e donna ma anche nelle diverse fasi della vita femminile. E si può anche modulare il tipo di stimolazione a seconda delle diverse reazioni e dei suggerimenti che la partner può dare in un ruolo di “dolce guida” attiva.

Sesso orale: le posizioni per aumentare il piacere

Sdraiati a cucchiaio, nel modo più romantico, in un 69 eroticamente stimolante. Oppure in posizioni più azzardate e mai provate prima. Addirittura acrobatiche, per i più allenati.

Sono ben 18 le varianti offerte dal Kamasutra per celebrare il cunnilingus. Il manuale sanscrito del piacere si conferma un faro per chi desidera arrivare all’orgasmo (kama, in sanscrito) in modi sempre diversi, sorprendendosi e sorprendendo il partner.

Non resta, dunque, che avventurarsi insieme tra le migliori posizioni del Kamasutra per il sesso orale. Prima di partire per questo eccitante viaggio, però, togli le briglie alla fantasia e rilassati!

Riproduzione riservata