Lady Presteril, il cotone che fa la differenza: i risultati del Test&Tell

  • 11 03 2021
Donna Moderna e Lady Presteril hanno invitato le lettrici a provare gli unici assorbenti interamente in cotone. I vantaggi sono assicurati: scoprili tutti! Ma prima leggi le opinioni di chi li ha provati

A qualsiasi età l'assorbente giusto è un alleato fondamentale del benessere di una donna. Sembra banale, ma i motivi sono tanti: è comodo, previene cattivi odori e irritazioni, assicura protezione e sicurezza in ogni condizione. Insomma, l'assorbente ideale fa sentire a proprio agio, come se non ci fosse!

Hai mai pensato di "passare" al cotone? Donna Moderna e Lady Presteril ti hanno invitato a provare gli unici assorbenti 100% cotone. Lo strato esterno cattura-flusso e il cuore assorbente sono interamente in cotone, una fibra naturale che fa traspirare la pelle. Inoltre, non altera pH, umidità e temperatura vulvare, e per questo motivo previene irritazioni e altri fastidi. Di grande rilievo è il fatto che il cotone non viene sbiancato con il cloro, così è ancora più ipollergenico. Ad aumentare il comfort degli assorbenti Lady Presteril concorre il potere assorbente del cotone, in grado di assorbire liquidi fino a 30 volte il proprio peso, per una continua sensazione di asciutto sulla pelle.

Le opinioni di chi ha testato gli assorbenti 100% cotone

A marzo 2021 Donna Moderna e Lady Presteril hanno invitato 50 lettrici a provare gli assorbenti 100% cotone, in particolare 1 confezione da 10 assorbenti giorno con ali e 1 confezione da 24 proteggislip ripiegati. Le candidature sono arrivate tramite il minisito dedicato al test.

Le età delle partecipanti? Dai 18 ai 40 anni, in fasce equamente distribuite. Tutte hanno provato sia gli assorbenti che i proteggislip, e la maggioranza ha rivelato di non aver mai usato prima d'ora assorbenti in cotone (di qualsiasi tipo). Una prova, quindi, che assume una rilevanza maggiore, data la novità del materiale. Ebbene, il 97% delle tester consiglierebbe alle amiche i due prodotti in cotone Lady Presteril, e 7 su 10 li hanno trovati ottimi.

Tra le caratteristiche degli assorbenti che hanno destato il maggior grado di apprezzamento figurano la comodità nell'indossarli e la qualità dei materiali. Inoltre, quasi tutte non hanno riscontrato fastidi né irritazioni; hanno riscontrato un'ottima capacità di assorbenza e di controllo dei cattivi odori; e soprattutto, grande trasparibilità. Insomma, vien proprio voglia di passare al cotone!

Nella gamma Lady Presteril trovi assorbenti per il ciclo in cotone e cotone biologico certificato, assorbenti specifici per il post parto e per le perdite di qualsiasi genere.

Regolamento e condizioni generali di partecipazione su www.donnamoderna.com/ladypresteril

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Lady Presteril.
© Riproduzione riservata.