L’Oroscopo del 2017: le previsioni delle stelle, segno per segno

Credits: Corbis
1 12

La donna Ariete sotto un aspetto di grande sicurezza, vivace e coraggiosa, nasconde un’anima romantica.

Ama con passione, ha l’aria da grande seduttrice ma finisce sempre per essere sedotta. Ama profondamente la famiglia: è una moglie ideale per un uomo che ha una vita sociale impegnata e impegnativa perché disposta a tutto per la crescita del suo compagno.

Ama il mare, il sole e il suo universo interiore è molto sfaccettato: prima di essere amata va capita, nel suo uomo cerca protezione e profondità di sentimenti.

Ogni segno ha un pianeta che lo governa e assume una particolare importanza nel suo tema natale: per l’Ariete è Marte.

Nel 2017 ci sono due aspetti: la prima parte è molto speciale quindi cara Ariete se hai da fare qualcosa di importante per te, come un progetto da realizzare, conviene darsi da fare nei primi mesi.

Ci sono energie molto positive quindi punta dritta allo scopo senza paura: con Urano e Nettuno pronti a darti una mano, uniti a Giove e Marte in una congiunzione che si forma ogni due anni, l’energia, se ben diretta porterà benessere e positività.

Datti da fare e non lasciare niente di incompiuto perché dopo un’estate vacanziera e positiva, l’autunno non sarà così speciale: Giove si metterà contro e tutto diventerà difficile. Ma l’Ariete è un segno entusiasta, energico e quindi positivo, quindi saprai affrontare le difficoltà.

Se sei in coppia, ti do un consiglio: taglia gli artigli e colora le unghie di un bel rosa confetto! Forse qualcosa cambierà.

Se sei single, c’è la possibilità di incontrare l’amore ma dovresti andarci cauta e stare attenta ad usare le giuste parole con l’altro sarebbe già una grande vittoria.

La salute dipende molto dal tuo stile di vita: Marte nel segno porta mal di testa, come da manuale, una forma di insonnia nervosa e la cervicale, pronta a esplodere in qualsiasi momento. E’ importante per te fare yoga, una ginnastica completa per corpo e mente, mantenere un regime alimentare biologico ed evitare il fumo.

I tuoi colori tendono tutti al rosso e alle sfumature dell’arancione: il rosso è il colore che ti rappresenta e ti affascina.

La tua pietra è (infatti) la Corniola rosso sangue, la pietra del coraggio con cui anticamente venivano ornate le armi dei guerrieri Maya prima di andare in battaglia.

Il tuo gioiello è il rubino rosso india.

Il tuo giorno fortunato della settimana è il martedì.

Il tuo profumo è l’olio essenziale di Bergamotto, unito a qualche goccia di essenza di rosa: un mix affascinante di aspro e dolce.

Il tuo numero magico dell’anno è il 3: il terzo arcano rappresenta il pianeta Venere e l’imperatrice, un grande simbolo di potenza femminile. Rappresenta la forza vitale della donna invita a nascere le idee e la fonte della genialità.

/5

Amore, lavoro, salute e denaro: scopri cosa ti riservano le stelle per il 2017.

Cosa ti riserva il destino per il 2017? Quali novità porteranno le stelle nel tuo segno?

Per scoprire tutte le sorprese e le sfide che ti attendono nel nuovo anno, arriva l’oroscopo 2017: con le nostre previsioni ti sveliamo, segno per segno, tutti i segreti per vivere al meglio l’amore e il lavoro, con tanti consigli su salute e denaro.

Con le previsioni astrologiche 2017 scopri se il tuo segno zodiacale avrà un anno fortunato: le anticipazioni ti permetteranno di arrivare preparato all'anno nuovo e affrontarlo nel modo migliore, per ottenere il massimo da questo 2017 e realizzare finalmente i tuoi sogni e i tuoi progetti.

Scorri la gallery e troverai anche piccole curiosità che ti saranno molto utili!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te