Oroscopo della settimana dal 23 al 29 marzo 2020

Credits: Shutterstock

È il momento di escogitare un rituale quotidiano tutto nuovo e trovare il lato positivo della vita, anche nei momenti più difficili! Le stelle ti ispirano e ti fanno sorridere almeno un po': dai un'occhiata al tuo oroscopo settimanale dal 23 al 29 marzo.

  • ARIETE

    Sfrutta questa settimana per avanzare alcune richieste sul lavoro o, meglio, per scandagliare i tuoi desideri professionali. 

    Probabilmente hai voglia di cambiare tutto, e potrai farlo nelle prossime settimane. Concentrati su quello che vuoi veramente. E sperimenta modi diversi per chiederlo, puntando su toni concilianti. 

  • Credits: Shutterstock
    TORO

    Venere e Marte ti stanno facendo innamorare. C'è qualcuno che ha conquistato il tuo cuore, anche a distanza. È un sentimento del tutto nuovo per te. Puoi cavalcare quest'onda, non aver paura

    Le stelle suggeriscono che potrebbe trattarsi della persona giusta per te. Non è un fuoco fatuo. 

  • GEMELLI

    Usa il tuo formidabile eloquio per stare accanto a chi ami, agli amici e a chi ha più bisogno della tua presenza. Se non potrà essere che una presenza virtuale, andrà bene ugualmente. 

    Alza il telefono, chiama, manda messaggi e crea una playlist che possa riscaldare il tuo cuore e qullo dei tuoi cari. 

  • CANCRO

    Venere racconta di un periodo dolce e sereno con il partner di sempre. Hai Marte opposto, ma puoi sfruttarlo per esprimere tutta la tua passione. 

    Passione per qualcuno ma anche per qualcosa, o per un ideale. Inizia a coltivare nuovi interessi. 

  • Credits: Shutterstock
    LEONE

    Venere ti fa i dispetti e ti rende polemica. O forse soffri moltissimo il dover star immobile.

    Cerca di sfuggire alla sensazione di claustrofobia, impegnando il tuo corpo in un'attività rilassante come lo yoga dinamico. Puoi scovare tutorial facili e immediatamente utili online. 

  • Credits: Shutterstock
    VERGINE

    Hai l'opportunità di far svoltare la tua vita professionale. Tutto sta nel desiderio, presente, di cambiare. 

    Le persone ti apprezzano perché sei affidabile, razionale e molto acuta. Esibisci pure queste tue incredibili qualità per ottenere presto ciò che desideri. 

  • BILANCIA

    Sono passate le tempeste sentimentali, resta però sullo sfondo una malinconia difficile da scacciare. 

    Puoi gestire meglio questa specie di angoscia che ogni tanto ti assale, soprattutto di sera: prova a guardarla negli occhi e a razionalizzare il più possibile

  • SCORPIONE

    Venere in opposizioneti fa battagliera in questi giorni. Benissimo, è il momento di liberarti di tutte le tue emozioni. Anche quelle più nascoste, che non hai mai avuto il coraggio di esprimere. 

    Usa i giorni strani che attraversiamo per fare luce dentro di te

  • SAGITTARIO

    Hai sempre voglia di evadere, di avventurarti in qualcosa di nuovo. Ma, soprattutto, di muoverti e di essere attiva. Fallo anche se devi stare a casa, dedicati a una pulizia di primavera totale.

    E occupati del tuo terrazzo, balcone o davanzale. Crea un angolo verde: hai bisogno di questo contatto. 

  • Credits: Shutterstock
    CAPRICORNO

    Continuano i favori delle stelle. Considerata la tua solidità, è il caso di dire che continui anche a essere un punto di riferimento importante per molte persone. 

    Chi è più fragile in questo momento ha particolarmente bisogno di persone come te: fai esplodere la generosità che hai nel cuore. 

  • ACQUARIO

    C'è una Venere che ti sfida ma tu ti senti abbastanza forte per trovare il modo di sfuggirle. Può essere con una nuova abitudine, con un rituale quasi magico, con una canzone...

    Trova la tua via di fuga a quell'ansia che assale il tuo cuore. Basta poco per ritrovare la calma, punta sulle piccole gioie di ogni giorno

  • Credits: Shutterstock
    PESCI

    La dolcezza caratterizza le tue giornate. Per te, che sei particolarmente emotiva, non sono giorni facili dal punto di vista delle emozioni. 

    Eppure ti senti più forte di qualche settimana fa, e lo sei. Esprimi la tua creatività attraverso la pittura o la scrittura. Sei maestra nelle attività artistiche. 

Da non perdere:

Le affinità tra segni zodicali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Riproduzione riservata