Oroscopo dell’estate 2019: coccole e ispirazioni all’insegna della libertà

Credits: Shutterstock

Scopri cosa ti riservano le stelle per questa estate. Non importa che tu sia al mare, in montagna o ancora in città, l'oroscopo promette mesi effervescenti per tutte: cotte, ispirazioni e coccole!

Un'estate come la desideri è sempre possibile. Infatti, spesso pensiamo che per trascorrere dei mesi estivi meravigliosi ci si debba trovare in luoghi altrettanto meravigliosi. Invece, la bellezza dell'estate è proprio la sua imprevedibilità. Potrai scoprire la bellezza ovunque e farti travolgere da amori e passioni anche se non ti allontanerai dalla città.

L'oroscopo promette di nuovo rivoluzioni più o meno per tutti i segni. Libertà è la parola chiave, quella che apre tutte le porte della gioia estiva. Impara a sentirti veramente libera, arriverai a settembre completamente rigenerata. 

A luglio caldo relax e ad agosto emozioni agitate

C'è chi ama rilassarsi durante le vacanze e chi, invece, pensa che non ci possa essere estate senza emozioni adrenaliniche. Abbiamo una fantastica notizia per te: l'oroscopo dell'estate 2019 prevede relax, adrenalina e anche nuove, travolgenti storie d'amore per molti segni zodiacali. È proprio il caso di dire che sarai accontentata.

Dalla dolcezza dei pianeti in Cancro all'irruenza un po' pretenziosa del Leone, planando poi alla fine di agosto nel segno della Vergine. Giusto per tirare le fila in vista di un settembre, per alcune, completamente nuovo. E chi se lo aspettava? 

Leggi le previsioni del tuo segno zodiacale per l'estate 2019!

Ariete

Premettiamo che giugno sarà un pochino sottotono, ma solo nella sua prima metà. Infatti, dalla fine del mese e per tutta l'estate in poi, saranno colpi di fulmine e fuochi d'artificio.

Luglio per te sarà super passionale, sarai travolta da un amore estivo di quelli classici. Hai presente gli spot dei gelati? Baci sulla spiaggia e corse in mare: un amore senza pensieri ti coglierà di sorpresa, e lo vivrai soprattutto tra le lenzuola.

Ad agosto sarai più romantica e verso fine mese forse anche un po' insofferente. Si tratta soltanto di scegliere le tue mete con furbizia: se vai in vacanza a luglio, opta per un'isola a elevato tasso di movida! Attenta perché proprio un Leone, un po' divo ma molto leale, potrebbe rapire il tuo cuore e, soprattutto, i tuoi sensi. 

Toro

Iniziamo con l'annunciarti che potresti ritrovarti a fine agosto con tutte le carte e i capelli scompigliati. Innamorata, appassionata e davvero felice! Una nuova Toro, proprio come ti avevamo già preannunciato nei mesi scorsi. Ormai lo sai, il merito (o la colpa, per chi è ancora restìa al cambiamento) è di Urano, lo sconvolgente Urano.

A giugno ti godrai una Venere amica per la prima metà del mese, poi potresti innervosirti un po' con il partner. Moderai la parole. A luglio sarai frenetica, forse stanca ma super romantica. E inizierai a percepire che l'aria si sta facendo diversa per te.

E ad agosto sarai finalmente un po' folle ed è molto probabile che tu perda la testa. Il momento top per fare le tue vacanze è proprio la seconda parte del mese di agosto. Dove andare? Viaggia, regalati un tour gitano in Camargue.

Abbandona la rassicurante pensione al mare dove andavi da bambina, prendi uno zaino e parti. Ora sei una donna diversa. Chi farà breccia nel tuo cuore? Una Vergine oppure un Acquario ti saranno accanto nella tua personale rivoluzione. 

Gemelli

Ti sei impegnata tantissimo quest'anno, perché la fortuna ha fatto un po' i capricci con te. Ma forse avevi bisogno proprio di questo, per diventare più costante e più equilibrata. Ci avevi pensato? L'estate promette emozioni belle e nessuno sconvolgimento negativo. Solo, evita l'ultima parte di agosto per andare in vacanza oppure scegli per quel periodo un luogo rilassante come la montagna o le terme.

A giugno ti sentirai rilassata e forse cambierai la destinazione modaiola e avventurosa con qualcosa di più tranquillo: qui potresti ritrovare l'intesa con il partner di sempre e addirittura ricomporre dolorose separazioni. Non è "minestra riscaldata", sei tu che sei più matura.

A luglio, invece, ti piacerà osare e tornerai a essere super frizzante e bambina: opta per una vacanza all'insegna di snorkeling e balli in discoteca. E se resti in città, goditi la movida urbana. Ormai sono finiti i tempi in cui le città restavano deserte: qui potresti incontrare un Ariete che ti farà perdere la testa. 

Cancro

Sei pronta a una bella estate? Prima di tutto, respira a fondo e pensa che i tempi dell'ansia e dell'angoscia sono lontani. Sì perché in questa estate non si vedono ostacoli per il tuo segno zodiacale. Solo tanto relax, sorrisi e probabilmente una nuova, bellissima, storia d'amore

A giugno inizierai l'estate alla grande, con determinazione e con la mente serena. Ma sarà luglio il tuo mese più hot. Wow, avrai Venere nel segno e Venere è il pianeta dell'amore. Romantico come piace a te, magari anche costruttivo. 

Ad agosto potrai constatare la fioritura delle tue rose. Se sono rose, fioriranno? Sì, e lo vedrai proprio a ridosso di settembre. I tuoi ingredienti top per l'estate sono letture, creme profumate e un nuovo ritrovato relax. Il colpo di fulmine potrebbe essere con i Pesci. Dolci, emotivi ma finalmente più forti. 

Leone

Eccoti in pole position. Dopo un inizio estate un po' così così, luglio e agosto saranno per te pailettes e luci della ribalta. Ti piace l'idea? Difficile che tu resti in città e non per una questione economica ma perché sicuramente riuscirai ad aggregarti a una compagnia simpatica, destinazione mare! 

Giugno inizia sottotono, ma poi nella sua seconda parte riserva sorprese davvero eccellenti. Esci, goditi tutti i concerti in città e balla. Potresti conoscere nuovi amici e un futuro, grande amore. A Luglio, Marte ti renderà super sexy e conquisterai chi più desideri. Ibiza è la tua meta top.

Ad agosto sarai dolce e romantica e potresti iniziare una lunga storia d'amore con un Ariete o un Sagittario. Entrambi molto generosi e adatti a stare al tuo fianco. 

Vergine

Quanto è stato pesante per te questo Giove in Sagittario! Niente ti è stato regalato ma, in quest'anno lavorativo, hai dimostrato di che pasta sei fatta: solida, intelligente e costante. Un vero esempio per tutti. Ora è proprio il caso di goderti le meritate vacanze. 

A giugno inizierai con il cuore tenero questa estate di gelati e coccole. Ottimo! Imparerai sempre di più a lasciarti andare. Luglio sarà un mese molto romantico, avrai voglia di visitare una città insieme al tuo amore di sempre. Berlino o Lisbona sono le mete che ti consigliamo. 

Tra luglio e agosto potresti anche decidere di fare il grande passo. Una convivenza, un matrimonio e, chissà, magari anche l'arrivo della cicogna. Chi farà breccia nel tuo cuore oppure continuerà a restarti accanto per tutta la vita? Un Toro. L'unione perfetta. 

Bilancia

Inizierai bene la tua estate. Sarai davvero dolcissima e, come sempre, propensa al dialogo cercando di piacere a tutti. Ma i pianeti in Cancro scombineranno i tuoi pacifici piani.

A luglio è prevista maretta in coppia, forse qualcosa non è stato detto: ricorda che essere sincera quest'estate sarà un'ottima strategia per ritrovare il tuo amato equilibrio. Scegli una meta un po' lussuosa o comunque bella: Ischia oppure semplicemente un lago vicino alla città, ma chic. Però sempre a luglio sarai super passionale e quindi attenta alle trasgressioni se sei già impegnata. 

Agosto per te andrà meglio nella vita di relazione ma potrebbe essere più avaro di passione. In questo mese, riscopri le gioie dei piccoli rituali di benessere e liberati di chiunque eserciti vittimismo. Il colpo di fulmine potrebbe arrivare dall'incontro con un Leone oppure con il segno dello Scorpione

Scorpione

Forse proprio all'esordio del periodo estivo sei stata vittima di una passione da lasciare senza fiato. Facile che sia stato qualcuno molto dverso da te, quasi agli antipodi.

A luglio sarai romantica e potresti goderti una strepitosa storia d'amore. Forse un po' a rischio di litigi a causa dei pianeti veloci in Leone. Evita di provocare il partner per un nonnulla. 

Poco importa, perché saranno ben bilanciati dai pianeti posizionati nel segno amico del Cancro. In agosto, fai le vacanze nella seconda metà del mese. Scegli un solido e passionale Toro come compagno di viaggio, trascorrerai notti infuocate. Magari su un'isoletta greca

Sagittario

Ci sono due regali astrologici che devi goderti questa estate. Il primo è sempre Giove nel tuo segno: finalmente attivo, ti porterà i soldi necessari per fare la vacanza che desideri. O, comunque, l'occasione di aggregarti ad amici generosi e divertenti. 

Il secondo regalo invece sono i pianeti in Leone: da Venere a Marte, fino a Mercurio. Per te significano una super passione a luglio e un agosto molto romantico. Per te vale il consiglio di sfruttare la prima parte del mese di agosto per le vacanze. 

Perché non pensare a una vacanza a cavallo? Se una vera amazzone secondo le caratteristiche legate al tuo segno. E sei avventurosa: scegli un compagno di viaggio attivo. Per te sono perfetti Gemelli e Acquario

Capricorno

Il Cancro ti è opposto ma i pianeti in questo segno possono regalarti passioni da togliere il fiato. Il Leone ti è amico e la Vergine di fine agosto ancora di più. Perciò preparati a incontri sconvolgenti sia a luglio sia ad agosto.

Luglio sarà un mese ottimo per notti passionali: tu però non rinchiuderti in una sperduta baita di montagna! Splendi nelle notti estive, cambia meta. Magari una spiaggia della Croazia.

In agosto starai molto bene soprattutto a fine mese, quando avrai in testa nuove idee anche per il tuo futuro professionale. Il partner top per l'estate 2019? I Pesci e i Gemelli fanno proprio al caso tuo. 

Acquario

Acquario, buonissima estate! Un po' adrenalinica perché il Leone non ti è proprio super congeniale ma comunque ricchissima di emozioni. Giugno inizia in sordina ma poi si riprende benissimo. 

A luglio proverai un'attrazione molto forte per qualcuno diverso da te: diverse abitudini, carattere differente oppure di una città lontana. Potrebbe essere, ironia della sorte, proprio un Leone!

Ad agosto avrai voglia di una vacanza un po' defilata: scegli un agriturismo in Toscana e goditi colline, arte, cultura e la giusta dose di socievolezza. In agosto invece potrebbe far breccia nel tuo cuore un focoso Ariete

Pesci

Non ci sono nubi sulla tua estate. Sarai sensuale, romantica e pronta ad aprire il tuo cuore. Fallo! Giugno sarà molto bello, anzi pensa alle vacanze proprio in questo periodo. I prezzi sono ottimi, non c'è la pazza folla (perfetto per la tua timidezza): scegli quindi le spiagge della Sardegna o della Corsica.

A luglio ti sentirai più sicura di te e potrai consolidare una relazione nata proprio all'inizio dell'estate. Ad agosto concediti vacanze "di coppia" o con le amiche: la compagnia perfetta è quella con cui ti senti più a tuo agio.

Ma sfrutta la prima parte del mese, a fine agosto potresti sentirti un po' ansiosa. In questa estate 2019 potresti perdere la testa per una Vergine

Riproduzione riservata